DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« TANGO...da me a me.. »

MRS CAPPELLA

Post n°28 pubblicato il 19 Agosto 2008 da desiderioverticale
 

non è una leggenda metrooplitana. Ve lo assicuro!

ma quando ero giovane vergine e bella

( eh si ho avuto pure il culo di essere bella oltre che giovane...)   si usava alzarsi in piedi e salutare ad alta voce il professore o il preside quando entravano in classe.

Non faceva eccezione l'insegnante di inglese e, fin qui, direte voi... è tutto normale.

si signori, tutto normale se la signora in questione non si fosse chiamata CAPPELLA di cognome..

e tutto sommato che c'è di male se pronunicamo tutti in coro

" buon giorno signora cappella!" ? nulla direte .. e concordo

Certo.. un gruppo di adolescenti non perde occasione di ridere...

nulla di male... se la Signora non avesse avuto anche la pretesa di farsi salutare in inglese...

e allora.. provate voi a non ridere quando 30 ragazzini esclamano all'unisono

"GOOODMOOORNING MISSISCAPPELLA!!!"

DOVE è FUGGIT?? credo che a breve avro' bisogno di un legale... la Professoressa Cappella è tutt'ora in servizio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963