DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« Alchimia... una sorta di...ABOUT ...perle di saggezza.... »

A VOLTE RITORNANO...COME LA PEPERONATA.

Post n°37 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da desiderioverticale
 

nelle ultime settimane sono stata circondata da individui AMMORBATI, poveracci, dall' EX PARTNER...

Rifletto un attimo sul comportamento, egoista e controproducente di alcuni di questi.

Mia sorella dice che sono troppo  "basic" per capire. Io dico che sono troppo "basic" per accettare.

Che senso ha massacrare i coglioni di colui/colei che ti ha lasciato ???!!!

Che senso ha alternare scariche elettriche e velenose a patetiche richieste di attenzione e soccorso??

Oggi TI AMMAZZO... domani MI AMMAZZO perchè non vivo senza te...

Oh ma... mettiamoci d'accordo con noi stessi santa la Vergine...

DOVE STA SCRITTO CHE SE CI SIAMO AMATI IERI CI DOBBIAMO AMARE PER SEMPRE?

Dove lo avete letto che esiste l'iscrizione di IPOTECA SENTIMENTALE?

ma sopratutto: LA VOGLIAMO GUARDARE IN FACCIA OGNI TANTO LA REALTA'?

Possibile mai che Lui sia sempre bastardo e Lei sicuramente stronza?

Ma che diritto avete sulla vita altrui? perchè è cosi' difficile accettare le scelte altrui?

E' NECESSARIO ROVESCIARE INCESSANTEMENTE IL PROPRIO DOLORE SULL'ALTRO?

Giuro... SE TROVO QUALCUNO SUL PONTE DEL FIUME...PRONTO A SUICIDARSI PER AMORE ... GLI DO' UNA SPINTA FORTE E DECISA. MENO UNO!

Un'egoista in meno sulla faccia della terra...

E lo chiamate amore?

E' amore obbligare quella persona a guardare il vostro dolore?

non credo. Se ami... rispetti... se rispetti... lasci che lui / lei vada via.... e sceglierai poi se tenere la porta aperta o chiusa.

LO STRONZO NON E' COLUI CHE LASCIA ... E' COLUI CHE NON LO ACCETTA.

vergogna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963