DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« about....sardinia...about me... »

il buon ospite...

Post n°51 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da desiderioverticale

a me non è tanto chiaro il motivo per cui alcuni blogger "scazzino" con i webmaster.

Non mi è chiaro semplicemente perchè nellamia testa, un posto in cui sono ospitata gratuitamente puo' chiedermi di aderire ad un certo codice comportamentale...

Coa c'è di strano? Libero è sostanzialmente libero...

Al contrario non sono liberi quegli utenti che fanno di questo spazio web l'estensione del loro ufficio o di casa loro...

Volete mostrare tette e culi? bene.. apritevi un vostro spazio per la modica cifra di 35 euro l'anno e fateci il ca$$o che volete. Perchè pretendere che altri vi consentano l'uso gratuito senza controllare i contenuti..?

Cambiate sito.. non siete forse liberi di farlo?

avete bisogno di questo misero palcoscenico? Non so... se avessi bisogno di piu' attenzioni e considerazioni non scriverei qui...

Caspita, mi piaccio proprio... l'inverno scorso non trovavo dei capi in Cachemire come li volevo io... bene.. quest'anno per ovviare al problema me li sono CREATI E PRODOTTI.

Apprezzo Libero perchè è diverso da luoghi impestati di sfigati come Netlog.

 

e se mi bannano ora.. NE SARO' ORGOGLIONA! :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963