DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« about atlantide..anything »

about....me

Post n°62 pubblicato il 20 Settembre 2010 da desiderioverticale

stanca e felice...

felice e stanca...

e sto come attendendo qualcosa di forte...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963