DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« NAVIGANTI PLATONICI -2 vociTANGO... »

DESIDERIOVERTICALE

Post n°26 pubblicato il 17 Agosto 2008 da desiderioverticale
 

Davo per scontato che ormai fosse chiaro ..ma cosi'  non è allora spieghiamo:

" CONSIDERO IL TANGO  L'ESPRESSIONE VERTICALE DI UN DESIDERIO ORIZZONTALE"

Woody Allen.

DESIDERIOVERTICALE E' SINONIMO DI "VOGLIA DI BALLARE"... che sia Tango o Rumba... che sia fandango o valzer.. non fa la differenza.

la Danza come il sesso ... è un fattore emozionale e un canale comunicativo.

Entrambi possono essere la prosecuzione o l'inizio di un discorso. un movimento emotivo-espressivo.

in libero 9 blog su 10 parlano di sesso. Se ne parla piu' di quanto se ne consuma. quindi scelgo di parlare prevalentemente di danza.

Nel sesso come nella danza, sensazione è amplificata se hai un compagno ritmicamente compatibile, diversamente è meglio ballare soli... o "far da se".

in tutti i casi serve passione, quasi mai servono regole.

DesiderioVerticale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Buleria/trackback.php?msg=5255676

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/08/08 alle 11:58 via WEB
Non ti crucciare purtroppo è così qui tutti pensano che parlare di sesso vuol dire cercare sesso Parlare di danza vuol dire cercare sesso Se poi li inviti gentilmente a cercare altrove ti rispondono tanto nn mi interessavi oppure che sei un'ipocrita altrimenti perché ti sei iscritta qui? Limitati mentalmente e sessualmente direi bacio
 
 
desiderioverticale
desiderioverticale il 17/08/08 alle 12:01 via WEB
sicuro! e aggiungiamo pure che... mi piace taaanto ballare ma non con chiunque.. mmi piace taaanto far l'amore... ma non con chiunque. il problema non è nè mio nè tuo...infatti amica mia.
 
intensobleu
intensobleu il 17/08/08 alle 12:39 via WEB
Non fa una piega...poi, se qualcuno ancora non lo capisce bèh...c'è un tastino in alto a dx, e si passa al blog successivo. Mi piace molto la conclusione...si...;-) ps.finito di stirare per tutto il condominio...:-D?
 
 
desiderioverticale
desiderioverticale il 18/08/08 alle 09:37 via WEB
finito di stirare??? diciamo che ho spento il ferro ma se volessi continuare potrei divertirmi in eterno... ma a me piace fare la casaliga :D ( quel poverino del mio vicino di profilo ci stara' maledicendo... ahhaha mando a lui ogni coglione di troppo hhaha )
 
nick_and_his_name
nick_and_his_name il 18/08/08 alle 11:00 via WEB
Buongiorno! Facile, il sesso fa parte dei "bisogni" primari. Mangiare, dormire, andare in bagno, trombare. Direi che è fin troppo facile a livello comunicativo sbattere in faccia due pere o due rognoni marmorei, è un po' come metter davanti ad uno che non mangia da tre giorni un brasato caramellato al barolo con la polenta concia. E' lo stesso per chi, dopo tre ore di coda, vede il bagno dell'autogrill come la cosa più desiderabile al mondo (nonostante la maleducazione di chi li frequenta). Si parla troppo di sesso, oserei dire in maniera inversamente proporzionale a quanto se ne faccia. Consumare? No, non è un sacchetto di patatine. Se ne parla perchè non si sa scegliere il partner giusto, piuttosto che soli/e, meglio male accompagnati. Estremizzando, la ninfomane si mette col seminarista, il toro meccanico con la pudica e anorgasmica donna d'altri tempi (ehm, quali?), per non parlare di quelle "uff, dai, no, poi mi devo fare il bidet", o quello che "adesso no, c'è la finale di coppa" quando avrebbe davanti due prosciutti da favola. Insomma, capire chiaramente quello che si vuole e chi si vuole è un passo importante per la propria serenità e per evitare di riempire la rete con un rosario interminabile, concentrico e a loop, delle solite, stesse cose. Quanto al parallelismo con la danza, trovo che sia vero in parte. La passione conta molto, ma senza tecnica e regole non si danza, si balla solamente, e a ballare, dopo poco ci si rompe le balle. :-))))
 
 
desiderioverticale
desiderioverticale il 18/08/08 alle 11:27 via WEB
l'ultima osservazione è vera in parte.. pensaci... nel ballo e nel sesso... piu' che la tecnica ( che consta si...) cio' che fa la differenza è lo stile... e il ritmo. la passione conta. ma ancora id piu' conta l'intensita' e la qualita' della stessa. e se ti piace... sara' la tua droga. ne chiederai ancora...
 
   
nick_and_his_name
nick_and_his_name il 18/08/08 alle 12:55 via WEB
In sostanza, adesso diciamo le stesse cose. Mi soffermerei però su "tecnica" e "metodo". Senza queste basi non si può sviluppare lo stile, l'intensità, l'interpretazione, la passione. Non posso essere un grande disegnatore se non sono capace di tenere in mano una penna...
 
     
desiderioverticale
desiderioverticale il 18/08/08 alle 13:23 via WEB
bèh... in un certo senso.. se hai avuto buoni insegnanti un po' di tecnica di base ci dovrebbe essere no? ( il tango non ha passi base..anche per questo mi colpisce meno )
 
     
nick_and_his_name
nick_and_his_name il 18/08/08 alle 15:09 via WEB
Ok, ma allargando il discorso, si impara meglio se si ha una naturale inclinazione alla disciplina che si sta imparando, ovvero tu potresti insegnarmi i passi e le movenze, ma io non riesco ad andare a tempo: i migliori insegnanti trasmettono l'arte se trovano il terreno adatto. Non si fanno minuetti con gli elefanti (tranne per Walt Disney)... P.S.: hai la posta piena di cartoline delle vacanze...
 
     
desiderioverticale
desiderioverticale il 18/08/08 alle 15:58 via WEB
eeeee certo tesoro mica si puo' fare Zorro a caval dell'asino ... e non ci si sposa coi fichi secchi... chi va con lo zoppo non impara a ballare... ( che faccio esco? )
 
     
nick_and_his_name
nick_and_his_name il 18/08/08 alle 17:27 via WEB
A secca! :-) Vedi che alla fine non serve poi tanto la passione se non si seguono le regole? Augh!
 
R90
R90 il 18/08/08 alle 19:52 via WEB
ci sono blog indecenti con foto indecenti di gente indecente che scrivono e cercano sesso in modo...diciamo...indecente!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963