BuLiMiKa - L'insostenibile pesantezza della mia anima....
« Precedenti Successivi »
 

Miss Italia 2008, Miriam Leone: Telecronaca di un fattaccio

Torno a scrivere su questo Blog per parlare delle ultime batosta ricevuta dai media nazionali. No, non son diventata una "Opinionista". Non ancora. Fortunatamente non ho bisogno di titoletti per parlare. Ma ogni tanto la mia intelligenza viene talmente ferita da non poter non scrivere e condividere con Voi i miei tormenti delle ipermega stronzate…
 

Vasco Rossi, Stadio Olimpico 29 Maggio 2008: Cronaca dell'esaltazione

"Per me il rock è provocazione e allegria. Chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza. Noi portiamo in giro gioia, siamo musicanti che accordano i violini. Musicanti, non profeti o maestri di pensiero. Ma promettiamo quasi tre ore di emozioni"Questo è quello che Vasco diceva ad una intervista, niente…
 

Come ci vede L'America

Salve a tutti... in questo clima di feste un pò freddo per niente Natalizio... come se non bastassero la miriade di colpi inflitti a destra e a manca dai nostri politici ci si è messo anche dall'altra parte dell'Oceano il NY Times a sparar sentenze e a dipingerci come un popolo stanco e malato...povero... frustato…
 

Gianna Nannini, Come la canto IO

Questa sera questa "Meravigliosa Creatura" sarà al Gran Teatro a Roma con il suo nuovo e stupendo concerto ispirato alla figura di Pia De Tolomeied io non vedo l'ora di ammirare il suo che più che un concerto sarà uno spettacolo teatrale, un'emozione intensa e indimenticabile attraverso pure poesie messe su musica degne di un…
 

L'importanza del lato B

Nel panorama mediatico italiano tra litigi trash, vergognosi battibecchi, lotte di classe in reality ormai demodè, gemelle K e quant altroQualcuno ha avuto anche "l'intelligenza" di ricordare l'importanza del lato B.Peccato che questo benpensantenon si riferisse al lato B della BirmaniaSon cose troppo lontane al suo vissuto e per il suo cervellettocresciuto a Bridge, Bocce…
 

Domanda

Vi siete mai ritrovati a pensare che forse state vivendo una vita che non vi appartiene?Io ultimamentemi domandospessoche se non avessi fatto determinate scelteforse oggi sarei una personadiversae come nel film "Sliding doors" se forse non avessi aperto quella porta forse oggi sarei più o meno felicepiù o meno tranquillapiù o meno soddisfattao menoMa forse…
 

11 Settembre: Il giorno più bello

No, non sono impazzita. E' che tutti attribuiscono ormai dopo il 2001  questa data a qualcosa di nefasto e inopportuno. E' giusto il ricordo è e sarà sempre vivo dentro di Noi quelle immagini agghiaccianti quel fumo torbido che copre la disperazione. Immagini di qualunque guerra daltronde. Ciò che tutti non sembrano ricordare invece o…
 

Saturno Contro

Questa estate per me è davvero un inferno... spero finisca presto e con lei l'opposizione maledetta di Saturno che ormai mi opprime da circa tre anni. Si, "Saturno Contro" potrebbe essere il leitmotiv della mia estate 2007 neanche a farlo apposta il film di Optzetek ha fatto il giro del mondo con il suo titolo…
 

A volte ritornano....

Per intanto chiedo scusa a tutte quelle persone che mi vogliono bene, a quelle che si son avvicinate a me in qualunque modo e che ogni tanto mi mandano un pensiero a quelle che si aspettano (giustamente) una risposta che forse non potrò dare. Ogni tanto mi prendono momenti in cui ho bisogno di allontanarmi da…
 

Marta Russo: 10 anni dopo

10 anni fa oggi, moriva Marta Russo.Me lo ricordo bene quel 9 Maggio 1997. Ero in aula, lezione di Economia Politica. Ad un  tratto il Prof. Garofalo viene chiamato ad uscire un secondo fuori dall'aula per una comunicazione di servizio. Rientrerà con lo sguardo serio, bianco e pallido di chi ha paura. Dirà poche parole…
 

« Precedenti Successivi »