Creato da BupuIsBack il 30/01/2009
...
 

Contatta l'autore

 
Nickname: BupuIsBack
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: SS
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mLele.ttricistamaxdelbuonoLORKIUSMirkoTestaredentore1980marimanninomirketta2martaromanelligloliriki640chiocciola2009signora_sclerotica_2torpigalmitra1it
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARIETE: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.

 
PREGI E DIFETTI: Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuroso, estroverso, impulsivo, energico.

COME SEDURRE L'UOMO ARIETE: La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare!!! Se siete intelligenti diverse ed eccitanti, fate per lui!!! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non vi lascerà mai.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN ARIETE: lasciare sempre credere che sia lei o lui a comandare; evitare di contraddirlo, prenderlo con dolcezza riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

COME ECCITARE UN ARIETE: per l'uomo del segno: lunghe carezze sulla testa.

COME LIBERARSI DI UN ARIETE: tanta chiarezza , pochi convenevoli e nessuna pietà: andate subito al sodo; trattelo da vero e proprio guerriero.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SS

San Teodoro

 
 

 

 
« GFL'importante è capirsi... »

Pelo o non pelo?

Post n°5 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da BupuIsBack

«L'uomo deve essere peloso.»

«L'omo, pe' esse' omo, ha da puzzà!»

Depilazione uomo

Le obiezioni più comuni alla depilazione maschile, per quanto assumano forme fantasiose, alla fine sono quasi sempre riconducibili a un unico tabù sociale: depilarsi è considerato bizzarro e poco virile.
In realtà esistono tanti buoni motivi per depilarsi... specialmente per chi è parecchio peloso:
- si suda meno, quindi si puzza meno
- ci si sente più freschi e più puliti
- sesso ed autoerotismo migliorano (la sensazione tattile è più piacevole)
- riducendo l'attrito e l'impatto aerodinamico favorisce la pratica di sport e massaggi
- è un gioco che fatto insieme al partner alimenta diverse fantasie

Per quanto riguarda il come, il dove e il quanto esistono una varietà infinita di possibilità! Solitamente una delle zone più depilate dai maschietti è la schiena e anche le donne più scettiche sulla depilazione di altre parti sono favorevoli e talvolta spingono proprio il partner alla asportazione dei "tappettini" sulla schiena :)
Depilarsi non significa necessariamente eliminare tutti i peli dal proprio corpo (come la cosiddetta brazilian wax ad esempio).

Voi che ne pensate? Preferite l’uomo depilato o siete per la corrente madrenatura?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963