Calcio - Juventus
« Precedenti Successivi »
 

Una difesa rocciosa

Un dato su tutti: è il reparto arretrato meno battuto della Serie A. Merito di un mix di campioni stellari. Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale, è il bianconero più presente della stagione, autore di interventi precisi anche nelle situazioni più delicate e protagonista perfino nell’area opposta, con le sue reti spesso decisive. A fianco del…
 

Del Piero: “Un giorno speciale”

“E’ un giorno speciale per tanti motivi, ma ci tengo a sottolineare due cose in particolare: la prima è la nostra gioia per questo scudetto e per com’è andata l’annata, perché ogni vittoria è stata sudata giocando e la gioia che abbiamo dimostrato oggi sul campo è figlia di questo. D'altra parte non siamo insensibili…
 

Juventus: numeri record

Oltre alla squadra, anche Juventus.com macina record: la vittoria del 29° scudetto ha infatti fatto registrare al nostro sito il primato assoluto in termini di visitatori unici: ben 117.726. Successo confermato anche dalle pagine viste: addirittura 1.205.106. 
 

bianconeri ai mondiali

Sarà ben nutrita la rappresentanza bianconera ai prossimi mondiali di Germania: sono infatti dodici i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive rappresentative Nazionali. Ecco l’elenco completo: Italia: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Del PieroBrasile: EmersonCroazia: KovacFrancia: Trezeguet, Thuram, VieiraRepubblica Ceca: NedvedSvezia: IbrahimovicNon va poi dimenticato Giorgio Chiellini che, con l’Italia Under 21, parteciperà ai campionati Europei…
 

Comunicato Stampa

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus Football Club S.p.A., preso in esame un aggiornamento della situazione, ha nominato Amministratore Delegato il dottor Carlo Sant’Albano. Al termine del Consiglio di Amministrazione, Carlo Sant’Albano ha dichiarato: “In qualità di componente del Consiglio di Amministrazione della Juventus, designato dall’azionista di maggioranza IFIL, ho ricevuto deleghe per provvedere al…
 

L'Inter brucia la Juve per Maxwell

C'è l'accordo con il terzino brasiliano Il primo colpo dell'Inter per la stagione 2006/07 si chiama Maxwell Cabelino Andrade. La società di Via Durini ha bruciato la concorrenza della Juventus e si è garantita le prestazioni del terzino sinistro brasiliano, classe '81, il cui contratto con l'Ajax scade a giugno, che arriverà così a parametro…
 

La Juve si tuffa su Henry

Il problema principale è l'ingaggio Barcellona e Inter è da tempo che lo stanno tentando, ora anche la Juve entra in corsa e cerca di (ri)portare Thierry Henry a Torino. L'esperienza del 1999 non è di quelle da ricordare, ma il francese non ha chiuso le porte in faccia al club bianconero, anzi una rivincita…
 

I club d'Europa ballano sulle punte

Tanti bomber cambieranno squadra La stagione non è ancora giunta all'epilogo, ma i principali club europei stanno già pensando al mercato. E mai come quest'anno i bomber saranno i protagonisti: da Ibrahimovic ad Adriano, passando per Toni, Shevchenko e Ronaldo, per arrivare a Drogba, Cassano, Van Nistelrooy e Cristiano Lucarelli, sono tanti gli attaccanti in…
 

Capello-Inter, ecco il contatto

Incontro con Moratti, a breve il bis La Triade lascerà la Juve e anche Fabio Capello potrebbe decidere di cambiare aria. Il tecnico è sempre più attratto dalle sirene nerazzurre e si parla con insistenza di un incontro già avvenuto con Massimo Moratti nei giorni scorsi. Il patron interista e l'allenatore si sarebbero incontrati a…
 

Giraudo pronto alla battaglia

Giovedì la resa dei conti in casa Juve  Giovedì, in casa Juventus, inizierà la resa dei conti con la riunione del Consiglio di amministrazione, il primo dopo lo scandalo delle intercettazioni telefoniche. La Triade dovrà rendere conto di quanto accaduto, in particolare Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Quest'ultimo pare intenzionato a lottare fino in fondo:…
 

« Precedenti Successivi »