Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL TRAGICO CASO DI ERCOL...PARLANDO ANCORA DI LEGIT... »

LA CRIMINALITA' DIFFUSA CHE CAUSA PROFONDA PERICOLOSA PSICOSI PUBBLICA TRA LE PERSONE DEBOLI.

Post n°561 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da Caino2007dgl

 

GRAZIE MALEDETTA E PERICOLOSA SINISTRA CHE CI STA IMBOTTENDO DI OGNI TIPO DI CRIMINALI STRANIERI NON COMUNITARI, COME I CASI SEGUENTI, TANTO PER FARE ALCUNI ESEMPI STANNO ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRANDO IN MODO INQUIETANTE E DRAMMATICO:

 

Secolo d'Italia > Cronaca >

Milano, svolta nel giallo dell’anziana uccisa con un colpo di ferro da stiro: fermati due stranieri
domenica 31 Ottobre 11:38 - di Martino Della Costa


La svolta nel giallo di dell’omicidio di Fernanda Cocchi, la 90enne trovata morta nel suo appartamento milanese, arriva in meno di 72 ore. La polizia ha sottoposto a fermo del pubblico ministero due sudamericani, ritenuti responsabili del delitto, di cui i responsabili hanno anche tentato di coprire le tracce dando fuoco all’abitazione dell’anziana per complicare il lavoro della scientifica e degli inquirenti. Ma lo sforzo dei due stranieri, entrambi con precedenti, è stato vano. E quanto ipotizzato dagli investigatori già nelle prime ore a ridosso dell’assassinio, è confermato dai riscontri d’indagine: si è trattato di una rapina finita male. Nel peggiore dei modi…


uccisa ferro da stiro

La svolta nel giallo di dell’omicidio di Fernanda Cocchi, la 90enne trovata morta nel suo appartamento milanese, arriva in meno di 72 ore. La polizia ha sottoposto a fermo del pubblico ministero due sudamericani, ritenuti responsabili del delitto, di cui i responsabili hanno anche tentato di coprire le tracce dando fuoco all’abitazione dell’anziana per complicare il lavoro della scientifica e degli inquirenti. Ma lo sforzo dei due stranieri, entrambi con precedenti, è stato vano. E quanto ipotizzato dagli investigatori già nelle prime ore a ridosso dell’assassinio, è confermato dai riscontri d’indagine: si è trattato di una rapina finita male. Nel peggiore dei modi…Milano, svolta nel giallo dell’anziana uccisa con un colpo di ferro da stiro

Tutto, evidentemente in quella casa trasformata nella scena di un crimine indirizzava nella direzione dell’omicidio efferato seguito a un tentativo di rapina. Il resto lo ha chiarito il lavoro d’indagine tradizionale. Così, gli agenti della squadra mobile, nel corso dell’attività investigativa svolta con il supporto della polizia scientifica, hanno rintracciato ieri i due sospettati principali. Entrambi con precedenti di polizia: si tratta di un 22enne ecuadoriano e di un 44enne peruviano, che risulta aver avuto saltuari contatti con la vittima. I due, secondo quanto fa sapere la polizia, avrebbero commesso una rapina culminata nel tragico epilogo. Non a caso, i poliziotti hanno sequestrato ai due fermati alcuni effetti personali di proprietà della donna.

 

La polizia ha fermato due sudamericani, con precedenti e in possesso di effetti personali della vittima

Dunque, con l’arresto dei due sudamericani si chiude il cerchio di un omicidio efferato. Quello di Fernanda Cocchi, la 90enne vedova e senza figli, che i vigili del fuoco intervenuti per un incendio scoppiato al primo piano di un palazzo in via Ponte Seveso, vicino alla Stazione Centrale, hanno trovato riversa nel suo sangue. Colpita alla testa e uccisa con un ferro da stiro che gli investigatori – raccolto l’allarme – hanno rinvenuto a pochi passi dal corpo. In quel trilocale di 75 metri quadri divorato dalle fiamme. Che i due stranieri fermati oggi avevano innescato nel tentativo di cancellare ogni traccia dell’omicidio. E dopo aver depredato il possibile. Al termine di una razzia costata la vita all’anziana signora, uccisa senza pietà.

 

NOTIZIA APPRESA TRAMITE IL SITO WEB:

https://www.secoloditalia.it/2021/10/milano-svolta-nel-giallo-dellanziana-uccisa-con-un-colpo-di-ferro-da-stiro-fermati-due-stranieri/

 

ed anche:

 

Latina, rissa tra indiani in strada con bastoni di ferro e pistole: un morto e dieci feritiLa maxi rissa a Borgo Montello, esplosi colpi d'arma da fuoco


Domenica 31 Ottobre 2021,

Choc a Latina. Un morto e dieci feriti è il tragico bilancio di una rissa tra diversi membri della comunità indiana avvenuta la scorsa notte a Borgo Montello di Latina. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sull'accaduto, i partecipanti alla rissa si sono affrontati con bastoni in ferro e sono stati anche esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco che, tuttavia, non hanno colpito nessuno dei partecipanti.


Un uomo di 29 anni ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell'aggressione mentre altri 10, nessuno dei quali in pericolo di vita, sono stati ricoverati nei diversi ospedali della zona e dei comuni vicini. Sul posto le volanti della Questura di Latina insieme alla squadra mobile. La polizia scientifica ha sequestrato due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina.

 

NOTIZIA ACQUISITA DAL SITO WEB:

https://www.ilmessaggero.it/latina/latina_rissa_indiani_borgo_montello_cosa_e_successo-6292736.html

 

VOI PENSATE CHE TUTTI QUESTI DELINQUENTI, A CESSATE ESIGENZE DI GIUSTIZIA, POTENDO SCONTARE LE LORO PENE NEI LORO RISPETTIVI PAESI SE SOLO IL NOSTRO GOVERNO AVESSE STIPULATO ACCORDI PRECISI CON QUELLI DI ORIGINE , VERRANNO POI ESPULSI PERCHE' PERICOLOSI ED INDEGNI DI PERMANERE FRA NOI E CON NOI ?

TEMO CHE NON ACCADRA' NULLA, PERCHE' , COME SEMPRE LO SCELLERATO E SCIAGURATO  TROPPO BUONISMO DELLA SINISTRA ORMAI IMPERANTE NELLE NOSTRE ISTITUZIONI CHE SE NE INFISCHIANO DELLA NOSTRA SICUREZZA PUBBLICA, DI FATTO, LO IMPEDIRANNO .

CON LA CONSEGUENZA CHE DOVREMO ANCHE SPENDERE MILIONI DI EURO PER TENERCELI IN GALERA PER ANNI IN ENTRAMBI I CASI DRAMMATICI DI CUI SI PARLA.

E' QUELLO CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, E' AVVENUTO PER L'OMICIDA DEL COSIDDETTO DELITTO DLL'OLGIATA CHE, UNA VOLTA USCITO DAL CARCERE E' STATO CONSENTITO DI CIRCOLARE LIBERAMENTE IN ITALIA COME SE NON AVESSE COMMESSO NULLA DI RILEVANTE E PERICOLOSO,ANZICHE' ESSERE ESPULSO ANCHE LUI A CALCI NEL SEDERE PERCHE' PERICOLOSO ED INDEGNO DI PERMANERE FRA NOI E CON NOI.

SFIDO A DIMOSTRARE IL CONTRARIO. GRAZIE.

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 31.10.2021

 

Rinaldo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=15786070

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963