Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COSA PREVEDE L'ART. 7 D...E' TEMPO CHE L'OCCIDEN... »

PUTIN VLADIMIR VERRA' RICORDATO SICURAMENTE COME IL PEGGIORE TIRANNO DEL XXI SECOLO.

Post n°952 pubblicato il 12 Ottobre 2022 da Caino2007dgl

 

 

Attacco giusto , corretto ed opportuno del ponte di CRIMEA essendo sicuramente un obbiettivo militare visto che tramite esso la RUSSIA NAZISTA, finora, ha rifornito il gruppo di sciacalli militari russi che l’ ha sottomessa illegalmente “manu militari”, dopo il 2014.


Ecco i retroscena sconvolgenti avvenuti dolosamente subito dopo tale attacco che sembra essere davvero e seriamente opera dei servizi segreti del mondo militare ucraino, molto efficienti che paiono invincibili:

Putin accusa Kiev per l’attentato terroristico sul ponte di Crimea e convoca il Consiglio di sicurezza della Russia (I. Smirnova)

Di redazione

 

09/10/2022

 

I responsabili dell’esplosione del ponte di Crimea sono “i servizi speciali dell’Ucraina”, che hanno commesso “un atto di terrorismo”. Lo ha detto Vladimir Putin, che ha incontrato il presidente del comitato investigativo, Alexander Bastrykin. Quest’ultimo ha spiegato che nell’attacco sono coinvolti “cittadini russi e stranieri”.

Intanto Putin ha convocato il Consiglio di Sicurezza russo. “Il presidente dovrebbe incontrare i membri permanenti del Consiglio di sicurezza”, ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. Il Consiglio, che ha come vicepresidente l’ex presidente russo Dmitry Medvedev, comprende i principali ministri, leader politici e rappresentanti dei servizi di sicurezza e dell’esercito.

Certamente si parlerà nella riunione anche del ponte di Kerch, l’infrastruttura, inaugurata nel 2018, che era stata fortemente voluta da Putin per simboleggiare l’annessione della Crimea. Le indagini hanno attribuito l’esplosione, che ha causato tre morti, a un camion bomba di proprietà di un residente della regione di Krasnodar, nel Sud della Russia. E se Mosca non ha ancora formalmente accusato l’Ucraina dell’attacco, le autorità ucraine non hanno ufficialmente rivendicato la responsabilità ma fonti di entrambi i Paesi hanno puntato il dito sui servizi segreti di Kiev.

A Washington invece il portavoce del Consiglio di Sicurezza della Casa Bianca, John Kirby, ha detto che al momento nulla indica che il presidente russo, Vladimir Putin, abbia deciso di utilizzare armi nucleari in Ucraina e le recenti dichiarazioni del presidente Usa, Joe Biden, sul rischio di un “Armageddon” atomico “riflettono l’elevatissima posta in gioco”.

“Le parole del presidente riflettono l’elevatissima posta in gioco in questo momento, quando sono in campo potenze nucleari moderne e una utilizza una retorica nucleare irresponsabile”, ha detto Kirby in un’intervista al programma ‘Good Morning America’ della Abc. “Putin lo ha fatto più volte nelle ultime una o due settimane e in Ucraina la tensione è salita molto; il presidente stava esprimendo con accuratezza il fatto che la posta in gioco è molto alta”.

I commenti sull’armageddon, quindi, “non sono basati su dati di intelligence recenti né su nuove indicazioni sul fatto che Putin abbia preso la decisione di usare armi nucleari”, ha spiegato Kirby, “non abbiamo alcuna indicazione che abbia preso questo genere di decisione, né abbiamo visto qualcosa che ci spinga a riconsiderare la nostra postura nucleare strategica nei nostri sforzi a difesa dei nostri interessi in campo di sicurezza nazionale”.

Irina Smirnova

 

NOTIZIE TRATTE DAL SITO WEB:

https://www.farodiroma.it/putin-accusa-kiev-per-lattentato-terroristico-sul-ponte-di-crimea-e-convoca-il-consiglio-di-sicurezza-della-russia-i-smirnova/

 

 

 

Sergei Surovikin, chi è il nuovo comandante russo dell'operazione militare in UcrainaNoto nell'esercito col soprannome di 'generale Armageddon', la sua nomina arriva dal ministero della Difesa russo, poche ore dopo l'esplosione del ponte di Crimea

 

osca, 8 ottobre 2022 - Serhei Surovikin è il nuovo comandante dell'operazione militare speciale in Ucraina. La notizia arriva poco dopo l'esplosione sul ponte di Kerch in Crimea e il ministero della Difesa ufficializza così una posizione su cui finora aveva mantenuto il massimo riserbo. 

Ma proprio con l'ufficializzazione di questo cambio di guardia, sarebbero iniziati diversi arresti di personale militare, effettuati dalle unità d'elite della polizia e della Guardia nazionale russa. Sono indiscrezioni dell'intelligence ucraina a Mosca riportate da diversi media ucraini tra cui il Kyiv Independent e l'agenzia Unian. Stando alle informazioni d'intelligence, che non trovano per ora conferme a Mosca, il traffico risulta bloccato in città e tutte le unità militari della capitale sono state poste in stato di allerta.

Se queste indiscrezioni trovassero conferma, sarebbe già un'informazione rilevante per provare a comprendere meglio il calibro di questa nomina. Infatti, Sergei Surovikin, classe 1966 originario di Novosibirsk, è noto nell'esercito col soprannome di 'generale Armageddon', secondo quanto riferiscono alcuni canali Telegram russi, specializzati in questioni militari. Inoltre, ha grande esperienza di combattimento: è veterano della guerra civile in Tagikistan negli anni '90, della seconda guerra in Cecenia negli anni 2000 e dell'intervento russo in Siria lanciato nel 2015.

https://www.quotidiano.net/esteri/surovikin-comandante-russo-in-ucraina-1.8159956

 

E’ QUESTO BARBARO E DISUMANO INDIVIDUO MILITARE IL VERO RESPONSABILE DELLE DECINE DI BOMBE CHE HANNO COLPITO DIVERSE IMPORTANTI CITTA’ UCRAINE QUALCHE TEMPO DOPO L’ATTENTATO AL PONTE DI CRIMEA , PER PURA RAPPRESAGLIA CONTRO LA SOCIETA’ CIVILE DELL’UCRAINA, CON IL FINE ULTIMO DI CONTINUARE A TERRORIZZARE DIRETTAMENTE LE GENTI UCRAINE, COME EGLI AVEVA FATTO SPECIALMENTE IN SIRIA.

 

E’ UN SOGGETTO DISUMANO CHE AUSPICO CHE , PRIMA O POI, VENGA PROCESSATO ASSIEME AL SUO MANDANTE IL CRIMINALE NAZISTA PUTIN E TUTTI GLI ALTRI SUOI COMPLICI CON UNA NUOVA SPECIFICA “NORIMBERGA” E POI CONDANNATO A MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE, COME MERITANO TUTTI I MOSTRI RUSSI CORRESPONSABILI DEGLI ECCIDI DI GENTE INERME CIVILI SIA ADULTI CHE BAMBINI E TUTTE LE DISTRUZIONI PROCURATE DOLOSAMENTE ALLE TANTE CITTADINE UCRAINE PER PURA RAPPRESAGLIA.

 

ECCO LE PROVE OGGETTIVE PUBBLICATE SUL WEB:

 

La vendetta di Putin, missili su Kiev e tutta l'Ucraina - Mondo

https://www.ansa.it › Mondo

1 giorno fa — Pioggia di fuoco dopo la Crimea, la rete elettrica in ginocchio - TUTTI I VIDEO (ANSA)


Putin accusa Kiev per l'attentato terroristico sul ponte di ...

https://www.farodiroma.it › FarodiRoma › Esteri

3 giorni fa — I responsabili dell'esplosione del ponte di Crimea sono “i servizi speciali dell'Ucraina”, che hanno commesso “un atto di terrorismo”.


Guerra Russia-Ucraina, missili russi sul centro di Kiev, colpiti ...

https://www.lastampa.it › esteri › 2022/10/10 › news › gu...

2 giorni fa — Le ultime notizie sulla guerra tra Ucraina e Russia in diretta. Altre bombe sui palazzi a Zaporizhzhia. Attacchi a Leopoli e diverse città …

guerra Russia-Ucraina, missili su Zaporizhzhia: 13 morti e 89 … https://www.lastampa.it › esteri › 2022/10/09 › news › ucr…

3 giorni fa — New York Times: l'intelligence di Kiev dietro l'attacco al ponte. Mosca: coinvolti anche russi e stranieri. Media: ora è fuga dalla Crimea, ...


Ucraina Russia, news sulla guerra del 10 ottobre- Corriere.it

https://www.corriere.it › diretta-live › 22_ottobre_10

2 giorni fa — Kiev — dopo aver rivendicato l'esplosione — ora sostiene che l'attentato sia «una manifestazione del conflitto» tra le forze di sicurezza russe.

 

CHE DIO LO FULMINI PRESTO ASSIEME AL SUO CAPO MILITARE VLADIMIR PUTIN.

 

 

QUESTO SCHIFOSO E MALEDETTO CRIMINALE RUSSO DI PUTIN , DOPO AVERE INVASO ILLEGALMENTE IL DONBASS DAL 2014 E POI LA CRIMEA E DAL 24.02.2022 , L’INTERO TERRITORIO UCRAINO , HA AVUTO IL CORAGGIO CIVILE INDEGNO E VIGLIACCO DI ACCUSARE KIEV DI ATTI TERRORISTICI COMPIUTI IN DANNO DEL PONTE DI CRIMEA DI CUI EGLI VA FIERO E CHE E’ STATO CREATO IN BREVE TEMPO DOPO L’ANNESSIONE ILLEGALE DI DETTA PENISOLA UCRAINA AL TERRITORIO RUSSO, AL FINE DI CONFERMARE LA SUA AZIONE ILLECITA TOTALMENTE.

 

SOLO UN BASTARDO COME IL NAZISTA PUTIN ED I SUOI MALEDETTI COMPLICI POTEVANO ARRIVARE A TANTA INFAMIA VIGLIACCA.

 

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 12.10.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16446679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 30/10/22 alle 15:25 via WEB
La nostra risposta ai ricatti di Putin: 26 gradi al 30 ottobre. Vladimir il karma c’è stai attento.
(Rispondi)
 
Caino2007dgl
Caino2007dgl il 31/10/22 alle 07:42 via WEB
Gentile sig. CASSETTA 2, la sua sottolineatura contro il criminale PUTIN , mi sembra appropriata anche se, purtroppo, non sarà il supposto KARMA a salvare l'occidente dai disastri di ogni tipo che questo nazista russo e tutta la sua congrega criminale, dal 2014 in avanti ha prodotto sia contro l'eroico popolo ucraino sia contro tutto l'occidente, come sappiamo benissimo ed amaramente. Buona giornata e buona vita e buona fortuna e sopratutto tantissima buona salute. Grazie per il suo utile e giusto commento anche se para spirituale. Dal valore pseudo religioso. infatti,sempre più spesso si sente parlare di Karma. In genere, però, questo termine viene utilizzato in maniera impropria semplificandolo ad una sorta di Destino superiore, a mero fatalismo. Ma le cose non sono poi proprio così semplici. Si tratta infatti di un concetto ben più complesso, che va ad inserirsi in un ciclo di morte e reincarnazione proprio delle filosofie orientali.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963