Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/06/2022

IL M5S LA VERGOGNA DELL’ITALIA E DELL’OCCIDENTE

Post n°849 pubblicato il 17 Giugno 2022 da Caino2007dgl

 

 

 

IL M5S LA VERGOGNA DELL’ITALIA E DELL’OCCIDENTE.Lo sciagurato ex avvocaticchio del popolo italiano dr. GIUSEPPE CONTE , leader dell’ormai defunto m5s, continua a sostenere che il governicchio DRAGHI di cui il m5s, fa parte, deve smettere di inviare armi etcc a favore dell’esercito ucraino a scopo difensivo.


Io adesso onestamente , non conosco le cifre di cui si parla e di cui , finora, l’esercito valoroso ed eroico ucraino si è avvalso.

Ma anche se si trattasse di modesta porzione di strumenti difensivi, la loro improvvisa mancanza, potrebbe provocare un consistente deficit nelle file militare ucraine con possibilità di produrre chissà quanti altri morti e feriti nel campo dell’UCRAINA, paese che ricordiamocelo sempre è l’ABELE di turno , essendo stato invaso illecitamente “manu militari” dai russi nazisti, con alla guida il loto PUTIN nazista ed i suoi 40 ladroni di grano ed acciaio ucraino ed anche ora di una nave commerciale italiana bloccata illecitamente nel porto di MARIUPOL.

Quindi il dr. CONTE GIUSEPPE nel pretendere che venga approvata la sua mozione finalizzata al blocco totale di nuove armi etcc a favore del generoso ed eroico popolo ucraino, si renderebbe corresponsabile, a livello morale , di chissà quante altre morti e feriti ucraini.

Questo fatto , meriterebbe di essere analizzato ed approfondito con più intelligenza ed equilibrio, visto che dalla parte dei nazisti russi , contemporaneamente, non pare che vi sia la volontà di pervenire ad una vera cessazione dell’uso delle armi che sono potentissime e molto superiori a quelle in dotazione all’esercito ucraino: siamo in un rapporto GOLIA contro DAVIDE, di bibblica memoria.

Per questo , io mi vergogno profondamente di essere connazionale di tutti quei soggetti degli screditati del m5s, che la pensano come il loro leader, per strumentali motivi politici legati ai famosi sondaggi da cui sembra capire che molta parte del nostro POPOLO è contrario alla guerra , ma non certamente non al diritto della legittima difesa della cittadinanza ucraina, assaltato dai 40 ladroni nazisti russi.

Spero che il piano che sta preparando in PARLAMENTO i delegittimati del m5s, non venga mai approvato e venga respinto con larghissima maggioranza anche con il favore del partito di FRATELLI D’ITALIA che da sempre ha dimostrato di essere al fianco senza se e senza ma, dell’eroico popolo ucraino.

Quindi aspettiamo fiduciosi il 21.06. p.v. giorno in cui sembra si discuterà la terribile ed angosciante mozione degli scellerati del m5s che pretendono di sacrificare sulla loro altare pericolosa la vita del popolo ucraino che chiede solo di potersi ancora difendere dall’assalto dei 40 ladroni nazisti russi, fin quando ciò, umanamente sarà possibile.


Perchè è del tutto evidente che se il nazista PUTIN ed i suoi 40 ladroni dovessero prevalere sugli ucraini, si aprirebbe uno squarcio inquietante nel mondo dei rapporti fra NAZIONI , facendo saltare per aria tutte le norme ONU finora approvate, riconosciute e rispettate , in quanto si aprirà inevitabilmente un deserto ove quella più forte e capace militarmente, potrebbe iniziare a dettare a tutte le altre inferiori le sue leggi pesantissime antidemocratiche, minacciose e ricattatorie, cosa che già oggi la RUSSIA CRIMINALE NAZISTA sta attuando sia contro la GERMANIA sia contro l’ITALIA facendo venire meno forti quantità di gas.


Ecco alcuni link che dimostrano che il dr. GIUSEPPE CONTE si appresta a concorrere a realizzare la strage degli ucraini in modo quasi certo se le sue intenzioni pericolose , dovesse trovare conferma nel nostro PARLAMENTO, contro l’inerme ed innocente popolo ucraino, facendole venire meno il nostro soccorso armato:

Armi all'Ucraina, Conte: "Non mi diverto a creare problemi al ...

https://www.repubblica.it › politica › 2022/05/13 › news

13 mag 2022 — Giuseppe Conte torna a ribadire il suo no all'invio di armi all'Ucraina e lo fa davanti alla stampa estera. Ieri il presidente del Movimento ...


Da Conte stop alle armi all'Ucraina: "No al quarto invio". E su ...

https://www.ilfoglio.it › Politica

13 mag 2022 — Il capo del M5s parla per due ore davanti alla stampa estera. "La presidenza della commissione Esteri spetta a noi. Grillo? Decido io".


Guerra in Ucraina, Conte: M5S contrario all'invio di armi pesanti

https://tg24.sky.it › politica › 2022/04/27 › guerra-ucra...

27 apr 2022 — Il no all'escalation militare è la linea del M5s. “Abbiamo chiesto al premier Draghi e al ministro della Difesa Guerini di riferire in ...


Nuove armi all'Ucraina, Conte: "No del M5S ad aiuti militari ...

https://www.ilfattoquotidiano.it › 2022/04/26 › nuove-a...

26 apr 2022 — “Il M5S si oppone all'invio di aiuti militari e a controffensive che esulino dal perimetro del legittimo esercizio del diritto di difesa di ...

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 17.06.2022

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963