Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/12/2022

ALTRO CHE RAZZISMO POSTO IN ESSERE CONTRO IL MONDO DEI NEGRI !!

Post n°998 pubblicato il 10 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

UNDICESIMA PARTE

 

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NO, NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

- la ruota:


Sumeri

Secondo gli studiosi la ruota è stata inventata intorno al 3.500 a.C. in Mesopotamia dai Sumeri. E veniva utilizzata per la lavorazione del vasellame. In seguito le ruote iniziarono ad essere utilizzate anche in altri ambiti. Le prime ruote erano dei semplici dischi di legno con un foro in mezzo per l'asse.


Invenzione della ruota | Le 50 date più importanti della storia

https://www.studenti.it › foto › ruota

 

 

- il computer :

 

 

Chi ha inventato il primo computer? - FocusJunior.it

https://www.focusjunior.it › tecnologia › invenzioni › c...

8 nov 2021 — Il primo computer elettronico e programmabile si chiamava Colossus. Fu inventato dagli inglesi durante la Seconda guerra Mondiale per ...

 


Primo computer: storia e chi l'ha inventato - Libero Tecnologia

https://tecnologia.libero.it › SCIENZA

6 ott 2021 — Charles Babbage progettò la ; macchina analitica, il primo vero calcolatore programmabile, in senso moderno, della storia.

 


Chi ha inventato il computer? - Focus.it

https://www.focus.it › cultura › storia › chi-ha-inventat...

L'americano Herman Hollerith ideò nel 1890 una macchina per calcolare automaticamente i risultati del censimento: funzionava a schede perforate e sfruttava ...

 

 

- il chip per sistemi elettronici:

 

Circuito integrato/Inventori

 

Federico Faggin - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Federico_Faggin

Federico Faggin (Vicenza, 1º dicembre 1941) è un fisico, inventore e imprenditore italiano naturalizzato statunitense. Federico Faggin nel 2011.

Intel 4004 · ‎ZiLOG · ‎Synaptics · ‎Zilog Z80

 

CHIP = Circuito integrato/Inventori: Jack St Claire Kilby ; Edward Keoanjian ;

 

Robert Noyce e Frank Wanlass.


Cos’è il chip ?

Circuito integrato

E’ un circuito integrato, in elettronica digitale, è un circuito elettronico miniaturizzato dove i vari transistori sono stati formati tutti nello stesso istante grazie a un unico processo fisico-chimico.



- telefono senza fili :

Telefono cordless/Inventori


prof. George Sweigert e prof. Teri Pall

Telefono cordless - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Telefono_cordless

Il telefono senza filo o telefono cordless, anche chiamato semplicemente cordless, ... telefono cordless è stato pensato dal jazzista statunitense Teri Pall ma .

George H. Sweigert (1920–1999) è accreditato come il primo inventore a brevettare il telefono cordless. Nato ad Akron, Ohio, Sweigert ha prestato servizio per cinque anni nell'esercito degli Stati Uniti come operatore radio nella seconda guerra mondiale a Guadalcanal, Bougainville, Fiji e New Georgia assegnato alla 145th Headquarters Company sotto la 37th Infantry Division (Stati Uniti). Dopo la guerra, Sweigert ha frequentato la Bowling Green State University vicino a Toledo, Ohio. Sweigert ha accreditato la sua esperienza militare per l'invenzione del telefono cordless, citando la sperimentazione con varie antenne, frequenze di segnale e tipi di radio Notizia appresa dal sito web: https://dbpedia-org.translate.goog/page/George_Sweigert?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

Telefono cordless

 

Il telefono senza filo o telefono cordless, anche chiamato semplicemente cordless, è un telefono che rimpiazza la connessione fisica via cavo attraverso un collegamento wireless ad onde radio tra microtelefono o terminale mobile e base


Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

ALTRO CHE RAZZISMO SOCIALE E CIVILE !!!

Cuneo,li 10.12.2022

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BASTA CON LE PERICOLOSE, ASSURDE ED ANTISOCIALI INTRUSIONI DEL MONDO GENDER NELLA NOSTRA VITA FAMILIARE EDUCATIVA

Post n°997 pubblicato il 10 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

IERI LA MERITORIA ASS. CIVILE ONLUS PRO VITA E FAMIGLIA MI HA INVIATO IL SEGUENTE MESSAGGIO CHE IO RITENGO GIUSTO, UTILE ED OPPORTUNO DIVULGARLO PERCHE' QUI CI VA DI MEZZO IL DIRITTO SACROSANTO DELLA FAMIGLIA DI EDUCARE LA PROPRIA PROLE MINORENNE SECONDO LA LORO ESATTA E BENEFICA VISIONE DI VITA SOCIALE, CIVILE E CULTURALE E NON SOTTOMETTERSI A QUELLA SBAGLIATA E PERICOLOSO DELL'ASSURDO E PECCAMINOSO MONDO GENDER CHE OGNI GIORNO PRATICA ATTI IMPURI CONTRARI AL DETTATO DI NOSTRO DIO.

 

 

 

Ciao Rinaldo,

 

sai che cosa fanno le dittature e i regimi totalitari quando prendono il potere?

Tolgono alle famiglie la libertà di educare i loro figli.

Nei regimi l'educazione deve essere impartita solo dallo Stato, tramite le scuole, in modo ferreo e inderogabile.

E sai perché? Perché così si possono creare dei “cittadini modello”, tutti omologati dal pensiero unico dominante.

Se i regimi lasciassero le famiglie libere di educare i loro figli, i genitori potrebbero insegnare cose contrarie a ciò che lo Stato totalitario vuole imporre a tutti.

Sarebbe troppo pericoloso.

Oggi sta accadendo lo stesso con l’ideologia gender, che è la nuova “colonizzazione ideologica”, come l’ha definita Papa Francesco.

Anzi, Papa Francesco ha detto proprio che quello che fanno oggi col gender nelle scuole è esattamente come faceva il nazismo con la “gioventù hitleriana” il secolo scorso. Parole fortissime.

Per questo al centro della battaglia di Pro Vita & Famiglia contro corsi, progetti e attività gender nelle scuole e contro la Carriera Alias c’è la difesa del diritto di priorità educativa dei genitori (secondo cui, nell’educazione dei giovani, la famiglia viene prima dello Stato).

Un paio di mesi fa abbiamo commissionato un sondaggio per capire che cosa pensano gli italiani su questo argomento. Ci siamo affidati al prestigioso istituto Noto Sondaggi e lo abbiamo presentato ufficialmente in Senato.

I risultati sono stati sorprendenti.

 

 


Le scuole stanno diventando ambienti sempre più politicizzati, a causa dell’attivismo politico delle organizzazioni di sinistra e dei collettivi LGBTQ.

Ma noi non mandiamo i nostri figli a scuola perché siano indottrinati da chi pensa che si possa scegliere di che sesso essere a giorni alterni!

Per questo, ora che il Governo Meloni è in carica, ci aspettiamo decisioni nette e urgenti in questa direzione. Sicuramente solleveranno polveroni mediatici, perché la Lobby LGBTQ è piccola ma molto potente.

Non bisogna farsi intimidire.

Come dicono chiaramente i risultati del sondaggio che abbiamo svolto (scoprili qui) la maggioranza degli italiani è con noi.

Se puoi condividere il breve video che ti ho mandato oggi mi aiuterai a sensibilizzare più persone sull’importanza di difendere la libertà dei genitori di educare i loro figli. È davvero importante.

Condividi il Link: youtu.be/pqj0FpVOquc 

Grazie mille Rinaldo.

In alto i cuori!

 

Jacopo Coghe
Portavoce Pro Vita & Famiglia

 

 

 


Per qualsiasi comunicazione la invitiamo a inviare una mail compilando l'apposito modulo presente al seguente indirizzo www.provitaefamiglia.it/contatti o a fare riferimento al sito internet ufficiale www.provitaefamiglia.it. In ottemperanza alle normative vigenti a tutela della privacy, è sua facoltà, in ogni momento, chiedere la rimozione del suo indirizzo email cainoabele2007@libero.it dagli archivi di Pro Vita e Famiglia rinunciando a partecipare a future campagne in difesa della Vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963