![]() |
Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Messaggi del 20/08/2023
QUESTO E’ IL VERO SCANDALO VERGOGNOSO DI OGGI RISPETTO AL TEMA VELENOSO E PERICOLOSISSIMO LEGATO AI “CLANDESTINI” TANTO AMATI E PROTETTI FINO A IERI DALLE SINISTRE E DAL M5S:LA MALEDETTA SINISTRA PRO IMMIGRAZIONE ANCHE SE INCONTROLLATA ED IN NUMERO INDETERMINATO, CHE ORA AGITA LA NOSTRA NAZIONE , PER LE DIFFICOLTA’ OGGETTIVE E SOGGETTIVE, CHE MOLTISSIMI SINDACI DI SINISTRA , STANNO INCONTRANDO NELL’ACCOGLIERLI NELLE LORO CITTA’, INSIEME A QUELLI DI CENTRODESTRA, PERCHE’ IL SISTEMA SEMBRA NON REGGERE COMPLETAMENTE E SOPRATTUTTO NON SANNO PIU’ COSA FARE E COME OSPITARE E COME CONTROLLARE DILIGENTEMENTE E PROFICUAMENTE ANCHE LE MIGLIAIA DI STRANIERI MINORENNI NON ACCOMPAGNATI.
COME DIRE: CHI DI SPADA FERISCE , COM’E’ STATO FINO A POCHI ANNI FA, EPOCHE IN CUI LA MALEDETTA SINISTRA PROCLAMAVA IRRESPONSABILMENTE, SENZA ESITAZIONE ALCUNA, ASSIEME AGLI SCIAGURATI SOGGETTI DELLA CHIESA CATTOLICA, CHE OCCORREVA ACCOGLIERE TUTTI I MIGRANTI ANCHE SENZA TITOLO PER ACCEDERE NEI NOSTRI TERRITORIO, DI SPADA PERISCE,
Sindaci Pd: troppi immigrati
https://www.italiaoggi.it › news › sindaci-pd-troppi-im...
1 giorno fa — Vale per le «sparate» di Salvini e Meloni ma vale anche per l' «accogliamoli tutti» che ha sedotto una certa sinistra. È necessario un forte ...
Mancanti: protestano | Deve includere: protestano
Sindaci del Nord in rivolta sui migranti: "Rischiamo di avere ...
https://www.lastampa.it › cronaca › 2023/08/18 › news
2 giorni fa — Roberto Di Stefano, sindaco leghista di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, parla di una situazione che «mette in ginocchio i bilanci: ...
Mancanti: sinistra troppa
Immigrazione e protesta
https://journals.openedition.org › qds
di D della Porta · 1999 · Citato da 18 — Alleanza Nazionale e Forza Italia accusano il governo di debolezza nei confronti di criminalitè e immigrazione clandestina e domandano maggiori poteri per ...
la spinta a sinistra del sindaco sulle orme di Elly Schlein
https://bergamo.corriere.it › Cronaca
11 ago 2023 — La solidarietà con i rider, i temi del welfare, gli appelli contro un resort in Sardegna tra i temi battuti da Giorgio Gori.
Migranti, i sindaci: "Preoccupati dalle proposte del governo"
https://www.dire.it › Canali › Politica
16 apr 2023 — Fronte dei sindaci sui migranti: “Preoccupati dalle proposte del ... di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati: da troppi anni questo
Ma già nel 2017, la pancia vera della sinistra , come da link sottostante, iniziava a temere davvero l’immigrazione incontrollata. Aspetto che il dr. MARCO RIZZO esponente del PARTITO COMUNISTA ITALIANO residuale , ha espresso chiaramente in modo palese anche di recente.
ORMAI ANCHE LA SINISTRA TEME L'IMMIGRAZIONE
https://www.glistatigenerali.com › ormai-anche-la-sinis...
26 ago 2017 — La quota dei favorevoli ad accogliere tutti gli immigrati è scesa ad uno sparuto 15%, poco sopra il 50% dichiara che bisogna accogliere solo i .
Diego Fusaro: 'Essere di sinistra non significa ... - YouTube
https://www.youtube.com › watch
Interpellato sulla percezioni di insicurezza cittadina il filosofo cita Marx ed Engels per perorare la difesa della sovranità nazionale
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
Ormai , dopo tutti i danni procurati dalle maledette sinistre negli anni in cui sono state al governo, senza mai preoccuparsi di tentare di bloccare le partenze di questi stranieri perloppiù criminali, siamo al redde rationem e temo che presto avremo rivolte sociali e civili altamente rischiose e pericolose per la stessa nostra unità e coesione nazionale, perché a fine anno, il numero di illegali presenti da noi , avrà abbondantemente superato i 150 mila stranieri non europei a cui noi non siamo in grado di assistere assolutamente nel modo migliore, visto che per la prossima legge finanziaria, si teme anche per il pagamento delle pensioni minime ed altre necessità rilevanti per la nostra cittadinanza più debole.
Cuneo,li 20.08.2023
Rinaldo
![]() |
RICHIESTE UTILI, OPPORTUNE E LEGITTIME SUL MONDO ISLAMICO INTEGRALISTA PER NOI SICURAMENTE RISCHOSISSIMO, PERICOLOSO E DANNOSISSIMO:
OGGETTO: Cav. Uff. Rinaldo DI NINO, nato a Pratola Peligna -Aq il 14.01.1950, res. e domiciliato a Cuneo, richiesta formale ex art. 5 c. 2 del dlgs nr. 33 del 2013, circa l'applicazione materiale dell'art. 5 della legge nr. 152 del 1975 e l'at. 85 del vigente TULPS, nei cofronti delle donne eventualmente "coperte" illegalmente con il loro burqa od il loro niqab in spiaggia ovvero in luogo pubblico di TRIESTE.
AL SIG. DR. ROBERTO DIPIAZZA
SINDACO DI TRIESTE
ED
ALLA SIGNORA SINDACHESSA
DR.SSA ANNA MARIA CISINT
COMUNE DI MONFALCONE
^^^^
Gentilissimi signori Sindaci , anche lo scrivente sta seguendo con moltissimo interesse la questione da Voi sollevata sul problema attinente le donne islamiche che pretendono di bagnarsi nei vostri litorali marini , completamente vestite.
A meno che non vi siano perizie merceologiche ovvero di altro tipo specialistiche che dimostrino che i capi di vestiario usati dalle donne islamiche, se impregnate di acqua specialmente marina, potrebbero rilasciare sostanze pericolose per la salute pubblica, anche lo scrivente pensa e ritiene che il loro uso , anche se dsturbante l'estetica ed il dcoro pubblico delle spiagge, non potrà essere vietata con apposita Vostra eventuale ordinanza emanata ad hoc.
Ciò premesso, avendo però lo scrivente notato dalle immagini televisive effettuate su tali donne che , evidentemente , sono quasi certamente sottomesse alla volontà dei loro mariti o dei genitori e fratelli, che alcune di loro si sono presentate spudoratamente in spiaggia ed in luogo pubblico vestite di niqab o burqa e che impediscono la loro immediata identificazione.
Se ciò , fosse confermato , la loro presenza violerebbe chiaramente il disposto previsto dall'art. 5 della legge nr. 152 del 1975 ed anche, contemporaneamente ai sensi della legge nr. 689 dl 1981, l'articolo 85 del vigente TULPS.
Ciò anticipato , in forza dell'art. 5 c. 2 del dlgs nr. 33 del 2013, lo scrivente , chiede formalmente di sapere se in codesti rispettivi territori comunali, siano state o meno rintracciate donne vestite di burqa o niqab in luogo pubblico od aperto al pubblico , in totale violazione delle norme surrichiamate che, rammento , vanno applicate obbligatoriamente anche del personale delle vostre rispettive POLIZIE LOCALI, esattamente dall'art. 55 cpp e dalla legge nr. 689 del 1981, facendo conoscere cortesemente, il numero delle persone indagate e le relative circostanze di tempo e di luogo ove i fatti sarebbero stati accertati, alla data odierna.
Al riguardo , senza volere apparire provocatorio o presuntuoso , vi riporto , come ex commissario di p.s. , una breve annotazione su tali norme che , di recente, è stata pubblicata dallo scrivente anche sul suo blog personale, per rinfrescare la memoria di chi , eventualmente, senza alcuna malizia, l'avesse scordato:
![]() |
Inviato da: Southdeira
il 24/07/2024 alle 10:25
Inviato da: Caino2007dgl
il 18/12/2023 alle 10:45
Inviato da: cassetta2
il 17/12/2023 alle 20:44
Inviato da: Caino2007dgl
il 03/07/2023 alle 13:45
Inviato da: magdalene57
il 03/07/2023 alle 13:04