Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/05/2022

MOSCA 09.05.2022: Cerimonia della vittoria dei russi sul NAZISMO del passato.

Post n°813 pubblicato il 09 Maggio 2022 da Caino2007dgl

 

 

MOSCA 09.05.2022: Cerimonia della vittoria dei russi sul NAZISMO del passato.


Nella dispendiosissima cerimonia di cui sotto, c’è qualcosa di surreale e sbagliato ed anche offensivo visto che la vittoria sul nazismo del passato , deve essere ascritta oltre che agli ALLEATI del tempo , anche al coraggio ed all’enorme sacrificio messo in atto in quei tempi tragici dal popolo ucraino, che pagò un prezzo altissimo in termine di grandi numeri di perdite umane ed anche di feriti e distruzioni immense per colpa dei nazisti.

Le stesse perdite , gli stessi feriti e le stesse distruzioni che, a partire dal 24.02.2022, l’UCRAINA sta subendo ingiustamente dai criminali RUSSI che si sono trasformati , in una metamorfosi scandalosa e vergognosa e pericolosissima in NAZISTI del XXI SECOLO in danno della popolazione ucraina inerme ed innocente ed indifesa se non fosse stata soccorsa immediatamente dalle forze dell’occidente in termini di assistenza militare rafforzandone l’esercito fino a produrre una fortissima resistenza sul campo che ha stroncato la possibilità di essere invasa e sottomessa dopo pochi giorni dai RUSSI CRIMINALI, subendo anche un nuovo GOVERNO FANTOCCIO che sarebbe stato creato ad hoc.

Quanto è avvenuto oggi a MOSCA è qualcosa che grida vendetta davanti a DiO ed agli uomini e donne delle Terra visto che nazisti russi , si sono sfacciatamente arrogato il diritto di celebrare la vittoria sui nazisti del passato di cui essi hanno oggi preso le sembianze ed anche la brutalità e cattiveria totale.

VERGOGNA , VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA


Putin celebra il V-Day: "Dalla Nato minaccia inammissibile ai nostri confini, in Ucraina un'operazione preventiva"

Il presidente russo nella Piazza Rossa: "L'Occidente si preparava a invaderci, l'Alleanza non ha voluto ascoltarci". "Evitare l'orrore della guerra globale"

 

AGI - Il presidente russo, Vladimir Putin assicura che "come nel 1945, la vittoria sara' nostra". In occasione degli auguri per la Giornata della Vittoria in Europa, Putin ha assicurato che "come nel 1945, la vittoria sarà nostra" paragonando la guerra in Ucraina alla la seconda guerra mondiale. Lo si legge nel sito del Cremlino come riporta la Tass. "Oggi i nostri soldati, come i loro antenati, stanno combattendo fianco a fianco per la liberazione della loro terra natale dalla feccia nazista, con la certezza che, come nel 1945, la vittoria sarà nostra". 



Quest'anno, in occasione del 77esimo anniversario, l'evento assume un significato speciale visto che il Paese è impegnato in una sanguinosa guerra in Ucraina.

La parata miliatre avrà inizio alle 10 ora di Mosca (le 9 in Italia) e sarà trasmessa in diretta televisiva in tutto il Paese. Sono coinvolti 11mila tra ufficiali, sergenti, soldati, cadetti, membri del movimento giovanile Yunarmiya, unità del ministero delle situazioni di emergenza, della Guardia nazionale russa e degli agenti di frontiera dell'Fsb.

Sfileranno in 33 colonne in marcia. Coinvolte anche 131 unità di armamenti ed equipaggiamenti, 77 aerei ed elicotteri.

ordina 

  • 10:38

    •  
        Capo delegazione russa, i negoziati non sono chiusi

    I negoziati di pace tra Russia e Ucraina non sono chiusi, continuano e si svolgono a distanza. Lo ha dichiarato il consigliere presidenziale e capo della delegazione russa, Vladimir Medinsky, a margine della parata della Vittoria in Piazza Rossa a Mosca, come riportano le agenzie russe.

  • 10:36

    •  
        Quattro missili hanno colpito la regione di Odessa

    Quattro missili "ad alta precisione" hanno colpito la regione di Odessa. Lo ha riferito il consiglio comunale della città ucraina meridionale, rilanciando i dati del comando operativo del Sud, secondo il quale i missili sono stati lanciati dalla penisola della Crimea. Non ci sono ancora ulteriori dettagli a riguardo. Il consiglio comunale ha aggiunto che gli "occupanti russi" continuano a distruggere le infrastrutture della regione e a esercitare pressioni psicologiche sui civili. Lo riporta l'agenzia Unian.

  • 10:26

    •  
        Gb, guerra disonora soldati russi del passato e del presente

     "Il conflitto in Ucraina disonora i soldati russi del passato e del presente". Lo ha detto ilministro della Difesa britannico, Ben Wallace.

  • 10:25

    •  
        Putin depone una corona di fiori sulla tomba del Milite Ignoto davanti al Cremlino

    Dopo la parata militare sulla Piazza Rossa, il presidente russo Vladimir Putin, come da tradizione, ha deposto una corona di fiori alla cosiddetta fiamma eterna presso la tomba del Milite Ignoto nel giardino di Alessandro, sotto le mura del Cremlino.
    Insieme al capo di Stato, hanno preso parte alla cerimonia i veterani della Grande guerra patriottica e i leader militari russi. 

  • 10:07

    •  
        Putin lascia la Piazza Rossa, parata V-Day terminata
  • 10:04

    •  
        Putin in V-Day, onoriamo anche i soldati degli eserciti Alleati

    "Sappiamo che ai veterani americani che volevano partecipare alla parata a Mosca è stato effettivamente vietato di farlo. Ma voglio che sappiano che siamo orgogliosi delle vostre imprese, del vostro contributo alla vittoria comune. Onoriamo tutti i soldati degli eserciti alleati: americani, britannici, francesi, membri della resistenza, soldati coraggiosi e partigiani della Cina, tutti coloro che hanno sconfitto il nazismo e il militarismo", ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel suo intervento in Piazza Rossa prima della parata militare per il V-Day.

 

Notizie tratte dal sito web: https://www.agi.it/estero/news/2022-05-08/ucraina-russia-festa-vittoria-putin-la-diretta-16662006/

 

 

La storia condannerà senz’altro questo neo nazista PUTIN e tutta la sua banda criminale, adottando le utili ed opportune contromisure nei loro confronti per impedire che si ripeta di nuovo quanto sta avvenendo di male e di pericoloso sia in danno dell’innocente popolo ucraino sia in danno del resto della Terra.

 

Cuneo,li 09.05.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963