MENOPAUSA E' BELLO? - FINALMENTE MI SENTO UNA VAMP
« Precedenti Successivi »
 

UNA NUOVA STORIA

Arrivo alla stazioncina di questo paese, e mi chiedo come possa eserci una stazione in un paese nemmeno segnato sulla cartina.Una mia amica mi aveva spinta a lasciare il lavoro stressante e partire. Secondo lei, avrei dovuto dimenticare, e per fare questo, cosa di meglio poteva esserci se non una partenza, con un arrivo in…
 

AMICHE

Quando ero bambina, pensavo che l'amica fosse una sola: l'amica del cuore! Crescendo, ho capito che si dà il meglio di sé a tante amiche... Di una hai bisogno quando hai problemi sentimentali. Un'altra quando hai problemi con la tua mamma. Ad un'altra parlerai dei tuoi figli e delle tue attività. Un'altra ancora per fare…
 

LE DIFFERENZE FRA UOMINI E DONNE SONO PIU' NUMEROSE DI QUANTO SI CREDA

Uno ricerca italiana, pullbicata su PLoS ONE da un gruppo di studiosi guidati da Marco Del Giudice dell'Università degli Studi di Torino ha  misurato attraverso un metodo innovativo le differenze di personalità tra i due sessi. Allo studio hanno partecipato circa 10 mila tra uomini e donne, che sono stati  sottoposti ad un test, comprendente…
 

ESSERE UN GRAN PEZZO DI FIGLIOLA NON E' TUTTO NELLA VITA, PERO' AIUTA!

 
 

buon natale !!!

 

TRONCHETTO DI NATALE

Ingredienti:1 pacchetto di biscotti Petit da 250 grammi, 1 panetto di burro da 125 grammi, 1 confezione di cacao amaro da 80 grammi, Cioccolato in scaglie (meglio se fondente) Caffè e latte q.b., 100 gr. di nocciole, 2 bustine di vanillina, 1 uovo intero, Glassa al cioccolato Preparazione:Tritate i biscotti e aggiungete tutti gli ingredienti.…
 

Emergenza cuore per le donne. Sottovalutano i sintomi.

Le donne sono protette dagli ormoni fin oltre i 50 anni di età. Ma con la menopausa hanno più probabilità degli uomini di subire un infarto miocardico. Parte uno uno studio multicentrico per indagare le differenze tra uomo e donne in caso di infarto. A promuoverlo è la Società Italiana di Cardiologia Invasiva (Gise), che…
 

CHI SI RIVEDE

Ciao ragazze, scusate la mia lunga latitanza, ma d'esate io vado in catalessi, e mi risveglio dopo ottobre.Come state?La vamp che è in voi come vi fa stare?Siete moooolto vamp, da scaldare l'acqua per il tè, oppure avete trovato una tregua?Io me la cavicchio, a parte l'ultima settimana, in cui la vamp che è in…
 

CIAO

 

BUONA DOMENICA

Ciao SOrelle,oggi la temperatura s'è abbassata, ma ce ne vuole per rinfrescarsi e per smaltire il caldo immagazzinato in questi giorni.Intanto, però, godiamoci questo sollievo.Vi auguro una buona domenica rilassante e serena.Gabriella  
 

« Precedenti Successivi »