guide,pc,modifichecompiuter,guide,aggiornamenti software ed altro |
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Post n°70 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
Per impostazione predefinita, Windows 7 mostra un'anteprima del contenuto di numerosi formati di file. Talvolta può capitare che le tali anteprime non vengano più visualizzate correttamente ed, al loro posto, proposta semplicemente l'icona dell'applicazione deputata ad aprire il file. Questo problema può dipendere dalle cause più disparate. In primis, è bene cliccare sul pulsante Start di Windows 7 e, nella casella Cerca programmi e file, digitare opzioni cartella premendo poi il tasto Invio. Nella scheda Visualizzazione, è bene assicurarsi che la casella "Mostra gestori di anteprime nel riquadro di anteprima" sia spuntata e che "Mostra sempre le icone, mai le anteprime" sia disattivata. A questo punto, si dovrà fare clic sul pulsante Reimposta cartelle verificando se il problema si fosse risolto.
Nel caso in cui l'esito dell'intervento fosse negativo, è assai probabile che siano alcuni chiavi del registro di sistema di Windows 7 ad essersi in qualche modo corrotte. Utilizzando la finestra seguente (Apri con), si dovrà impostare il software predefinito per l'apertura del formato di file indicato. Cliccando su Altre applicazioni ed, eventualmente, su Sfoglia si potrà definire l'applicazione che Windows 7 dovrà usare per default. |
Post n°69 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
EA contro Konami. FIFA contro PES. Leo Messi contro Cristiano Ronaldo. In altre parole: una sfida tra due blasonate software house, due grandi simulatori di calcio e i due migliori giocatori del mondo. FIFA vs PES è questo e molto altro. Da alcuni giorni entrambi i giochi sono disponibili nella loro versione finale e i nostri esperti di simulazioni calcistiche Alessandro e Daniel, hanno giocato per molte ore ai due titoli. Ne è uscito un confronto su pregi e difetti dei due simulatori. Pareri diversi, a volte molto contrastanti. Ma è giunta l'ora della verità... Scopri cosa ne pensano i nostri redattori!
Giocabilità
V V
|
Post n°68 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
È finalmente uscito TuneUp Utilities 2013, una potente e rinomata suite di utilityper pulire, ottimizzare e mantenere in forma il tuo PC. Libera spazio su disco, deframmenta il registro e la memoria RAM, ripristina dati cancellati accidentalmente, monitora processi attivi e software in esecuzione automatica. E con la funzione TuneUp 1-Click Maintenance esegui tutte le ottimizzazioni in un colpo solo! Il programma, tramite la modalità Turbo, migliora la velocità del sistema. Inoltre, permette di creare un profilo d'uso per economizzare l'uso di risorse nei laptop.
Le novità di TuneUp Utilities 2013
Tante le novità del nuovo TuneUp Utilities 2013, da oggi disponibile anche in italiano. Ecco le più interessanti:
|
Post n°67 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
Facebook già da un po' di tempo ha implementato una funzione all'interno dei messaggi della chat per sapere con precisione se e da chi (nel caso di una chat di gruppo) è stato letto un messaggio. Una bella notizia per qualcuno, una tragedia per qualcun altro. Ma in fondo è davvero utile far sapere il minuto esatto in cui abbiamo letto un messaggio? Se pensi che questo sia un attacco alla privacy da parte di Facebook un modo per difenderti c'è, anzi ce ne sono due!
FB Unseen per Chrome e Unseen per Firefox
Per eliminare il fastidioso avviso di notifica di lettura messaggio basta installare un plugin per Chrome o per Firefox. L'estensione si chiama FB Unseen per Chrome e Unseen se usi Firefox. Questi plugin impediscono che gli amici in chat possano sapere con certezza se un messaggio è stato letto o meno. Se usi Chrome, con FB Unseen hai la possibilità di scegliere con un pulsante se inviare la notifica di lettura o meno.
Con Unseen per Firefox invece non hai il bottone Mark as read ma l'estensione è comunque efficace e funzionale.
Ricordati che queste estensioni funzionano solo per i messaggi della chat di Facebook. Se dovessi entrare nella tua posta privata di Facebook la notifica verrebbe inviata nonostante l'installazione dei plug in.
|
Post n°66 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
|
Post n°65 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
Hai lasciato aperta la sessione di Facebook a casa (o peggio, in un Internet Cafè) e ora sei da tutt'altra parte? Oppure hai perso lo smartphone con cui ti connettevi normalmente al social network? In casi come questo il tuo profilo potrebbe facilmente essere usato da qualche sconosciuto. La soluzione però c'è: puoi chiudere a distanza le sessioni aperte del tuo account. La procedura è facile e veloce e fa sì che un'innocua dimenticanza o la sfortuna di aver smarrito il telefono non si trasformi in un piccolo disastro. 1) Dal menu del tuo account scegli Impostazioni account.2) Clicca su Protezione, cerca Sessioni attive nella pagina e scegli Modifica. 2) Clicca su Protezione, cerca Sessioni attive nella pagina e scegli Modifica. 3) In questo modo vedrai tutte le sessioni aperte, con specificato il luogo, la data di apertura ed il dispositivo da cui sono state avviate. |
Post n°64 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da agrigentinadgl0
salve, se qualche usb del vostro compiuter dovesse fare i capricci seguite questa utile guida scaricabile in documento PDF da qui --->http://www.unaohm.it/upload/paginestatiche/file/Installazione%20driver%20USB%20Seriali.pdf |
Post n°63 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
Questo articolo è stato originariamente basato su materiale dalla Free On-line Dictionary of Computing , che è concesso in licenza sotto la GFDL .
|
Post n°62 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
|
Post n°61 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
64-bit architetture di microprocessori per i quali i processori sono attualmente in corso di fabbricazione (al gennaio 2011 ) comprendono:
La maggior parte delle architetture a 64 bit processore che sono derivati da architetture a 32 bit processore può eseguire codice per la versione a 32 bit dell'architettura nativamente senza alcuna penalizzazione delle prestazioni. [ citazione necessaria ] Questo tipo di supporto è comunemente chiamato bi-arco di sostegno o più generalmente il supporto multi-arch . ImmaginiNel digital imaging, 64-bit si riferisce a 48-bit immagini con un 16-bit canale alfa . Vedi anche |
Post n°60 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
In programmi a 32 bit, puntatori e tipi di dati come numeri interi in genere hanno la stessa lunghezza;. questo non è necessariamente vero su macchine a 64 bit [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] tipi di miscelazione di dati in linguaggi di programmazione come C e la sua discendenti come il C + + e Objective-C può quindi funzionare a 32 bit implementazioni, ma non a 64 bit implementazioni. In molti ambienti di programmazione per C e C linguaggi derivati su macchine a 64 bit, "int" variabili sono ancora 32 bit, ma interi lunghi e puntatori sono a 64 bit. Questi sono descritti come avere unLP64 modello di dati . Un'altra alternativa è la ILP64 modello di dati in cui tutti e tre i tipi di dati sono a 64 bit, e persino SILP64 dove "corto" numeri interi e 64 bit. [ citazione necessaria ] Tuttavia, nella maggior parte dei casi le modifiche necessarie sono relativamente minori e semplice, e molti ben scritti i programmi possono essere semplicemente ricompilati per il nuovo ambiente senza modifiche.Un'altra alternativa è il LLP64 modello, che mantiene la compatibilità con il codice a 32 bit, lasciando entrambe le int e fino a quando a 32-bit. "LL" si riferisce alla "long long integer" tipo, che è almeno 64 bit su tutte le piattaforme, compresi ambienti a 32 bit.
Molti 64-bit compilatori oggi utilizzare il LP64 modello (tra cui Solaris, AIX , HP-UX , Linux, Mac OS X , FreeBSD , e IBM z / OS compilatori nativi). Microsoft Visual C + + compilatore utilizza il LLP64modello. Lo svantaggio del modello LP64 è che la memorizzazione a lungo in un overflow può int. D'altra parte, gettando un puntatore ad un tempo di lavoro. Nel modello LLP, è vero il contrario. Questi non sono problemi che interessano codice completamente conformi agli standard, ma il codice viene spesso scritto con presupposti impliciti circa la larghezza di tipi interi. Si noti che un modello di programmazione è una scelta fatta per ogni singolo compilatore base, e diverse possono coesistere sullo stesso sistema operativo. Tuttavia, il modello di programmazione scelto come modello primario per l'API OS domina in genere. Un'altra considerazione è il modello di dati utilizzati per i conducenti . Piloti costituiscono la maggior parte del codice del sistema operativo dei sistemi operativi più moderni [ citazione necessaria ] (anche se molti non possono essere caricate quando il sistema operativo è in esecuzione). Molti piloti utilizzare i puntatori pesantemente per manipolare i dati, e in alcuni casi hanno per caricare puntatori di una certa dimensione in cui l'hardware di supporto per il DMA . A titolo di esempio, un driver per un dispositivo a 32 bit PCI chiedendo al dispositivo per dati DMA in aree superiori di memoria a 64-bit macchina non riusciva a soddisfare le richieste dal sistema operativo per caricare i dati dal dispositivo alla memoria al di sopra della barriera 4 gigabyte , perché i punti di riferimento per quegli indirizzi non entrava nei registri DMA del dispositivo. Questo problema è risolto avendo il sistema operativo prende le limitazioni di memoria del dispositivo in considerazione quando si generano le domande di driver per DMA, o utilizzando un IOMMU . |
Post n°59 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
x86 64-bit equivalenti a volte la mancanza di software che è scritto per architetture a 32 bit. Il problema più grave in Microsoft Windows non è compatibile driver di periferica . La maggior parte dei 32-bit software applicativo può essere eseguito su un 64-bit del sistema operativo in modalità compatibilità, noto anche come emulazione modalità, ad esempio Microsoft WoW64 Tecnologia per IA-64 e AMD64. Il 64-bit di Windows in modalità nativa [ 22 ] ambiente autista corre in cima a 64-bit NTDLL.DLL che non può chiamare codice a 32 bit sottosistema Win32 (spesso dispositivi la cui reale funzione hardware è emulato da modalità utente, come stampanti per Windows). Perché driver a 64 bit per la maggior parte dei dispositivi non erano disponibili fino al 2007 precoce (Vista x64), utilizzando a 64-bit sistema operativo Microsoft Windows è stato considerato una sfida. Tuttavia, la tendenza sta cambiando verso l'elaborazione a 64 bit come la maggior parte produttori forniscono i driver sia a 32-bit e 64-bit al giorno d'oggi, quindi questo problema è più probabile che accada quando si tenta di utilizzare vecchie periferiche. Questo è meno di un problema con i driver open source che sono già disponibili per un 32-bit OS, in quanto possono essere modificati per essere a 64-bit compatibile, se necessario. Inoltre, il supporto per l'hardware fatta prima l'inizio del 2007 è stato altrettanto preoccupante per le piattaforme opensource a causa delle loro quote di mercato in mercato dei desktop. Sulla maggior parte dei Mac, Mac OS X funziona con un kernel a 32 bit anche su 64-bit in grado processori, ma il kernel a 32 bit può essere eseguito a 64-bit codice in modalità utente, questo permette di supportare i Mac a 64-bit, mentre i processi ancora supporto a 32-bit driver di periferica - anche se non driver a 64 bit e vantaggi prestazionali che sarebbe venuto con loro. Su sistemi con processori a 64 bit, sia a 32-bit e 64-bit del kernel di Mac OS X possono eseguire a 32-bit codice in modalità utente, e tutte le versioni di Mac OS X includono versioni a 32 bit delle librerie che applicazioni a 32 bit avrebbe utilizzato, per cui a 32-bit in modalità utente del software per Mac OS X verrà eseguito su tali sistemi. Linux e la maggior parte degli altri Unix-like sistemi operativi, e la C e C + + toolchain per loro, hanno sostenuto processori a 64 bit per molti anni: rilasciando versioni a 64 bit del sistema operativo prima release ufficiale di Microsoft. Molte applicazioni e librerie per queste piattaforme sono open source , scritto in C e C + +, in modo che, se è a 64-bit di sicurezza, possono essere compilati in versioni a 64 bit. Questo source-based modello di distribuzione con particolare attenzione alle uscite frequenti e all'avanguardia codice rende la disponibilità di software applicativi per questi sistemi operativi meno di un problema. |
Post n°58 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
Un errore comune è che architetture a 64 bit non sono migliori di architetture a 32 bit a meno che il computer dispone di più di 4 GB di memoria ad accesso casuale . [ 20 ] Questo non è del tutto vero:
int uno , b , c , d , e , per ( uno = 0 ; uno < 100 ; uno + + ) { b = uno ; c = b , d = c , e = d ; }
Lo svantaggio principale di architetture a 64 bit è quello relativo a 32-bit architetture, gli stessi dati occupa più spazio in memoria (a causa di puntatori gonfia ed eventualmente altri tipi di allineamento e imbottitura). Questo aumenta i requisiti di memoria di un dato processo e può avere implicazioni per l'utilizzo efficiente della cache del processore. Il mantenimento di un parziale a 32-bit modello è un modo per gestire questa situazione ed è in generale abbastanza efficaci. Per esempio, la z / OS il sistema operativo prende questo approccio al momento, richiedendo il codice di programma di risiedere in 31-bit spazi di indirizzi (il bit di ordine alto non viene utilizzato nel calcolo indirizzo sulla piattaforma hardware sottostante), mentre gli oggetti dati possono opzionalmente risiedere in 64 bit regioni. A partire dal giugno 2011 , la maggior parte di proprietà x86 software è compilato in codice a 32 bit, con meno di essere anche compilate in codice a 64 bit (anche se il trend è in rapida equalizzazione[ citazione necessaria ] ), tanto non approfitta dei 64 più grandi bit spazio di indirizzamento più ampio o 64-bit registri e percorsi dati su processori x86, o registri aggiuntivi in modalità a 64 bit. Tuttavia, gli utenti della maggior parte delle piattaforme RISC, e gli utenti di libero o open source, sistemi operativi (dove il codice sorgente è disponibile per la ricompilazione con un 64-bit del compilatore) sono riusciti ad uso esclusivo a 64-bit ambienti informatici per anni. Non tutte le applicazioni richiedono un grande spazio di indirizzo, né manipolare a 64-bit elementi dati, in modo che non trarrebbe beneficio da spazio di indirizzamento più grande o più ampi registri e percorsi dati. Il vantaggio principale per versioni a 64 bit di tali applicazioni è la possibilità di accedere a più registri in x86-64architettura. |
Post n°57 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
Un cambiamento da un 32-bit ad un architettura a 64 bit è una modifica sostanziale, come la maggior parte dei sistemi operativi devono essere ampiamente modificato per sfruttare la nuova architettura, perché il software deve gestire l'hardware reale indirizzamento della memoria. [ 17 ] Altri Il software deve essere portato ad utilizzare le nuove funzionalità; versioni precedenti del software di solito è supportato tramite una modalità di compatibilità hardware (in cui i nuovi processori sostenere le vecchie versione a 32 bit del set di istruzioni e la versione 64-bit), attraverso software di emulazione , o dalla realizzazione effettiva di una 32-bit core all'interno del processore a 64 bit (come per i processori Itanium di Intel, che comprendono una IA-32 core per eseguire le applicazioni 32-bit x86). I sistemi operativi per quelle architetture a 64 bit in genere il supporto di applicazioni sia a 32-bit e 64-bit. [ 18 ] Una significativa eccezione a questo è il AS/400 , il cui software gira su una virtual ISA , chiamata TIMI (Machine Interface Tecnologia Indipendenti) che si traduce in codice macchina nativo di software di basso livello, prima di essere giustiziato. Il software di basso livello è tutto ciò che deve essere riscritto per spostare l'intero sistema operativo e tutti i software per una nuova piattaforma, come ad esempio quando la loro linea IBM transizione dai vecchi 32/48-bit istruzione "IMPI" impostato a 64-bit PowerPC (IMPI non era niente di simile a 32-bit PowerPC, quindi questo era un passaggio ancora più grande da una versione a 32 bit di un set di istruzioni a 64-bit versione dello stesso set di istruzioni). Mentre architetture a 64 bit indiscutibilmente rendono il lavoro con grandi quantità di dati in applicazioni come il video digitale , calcolo scientifico, e grandi banche dati più facile, c'è stato un considerevole dibattito sul fatto che loro oi loro 32-bit modalità di compatibilità sarà più veloce di paragonabile a prezzi sistemi a 32 bit per altre attività. In x86-64 architecture (AMD64), la maggior parte dei 32-bit dei sistemi operativi e le applicazioni sono in grado di eseguire senza problemi sul hardware a 64 bit. Un programma compilato Java può funzionare su un 32 bit o 64 bit macchina virtuale Java senza alcuna modifica. Le lunghezze e la precisione di tutti i tipi sono costruiti in specificato dallo standard e non dipendono l'architettura sottostante. Programmi Java che girano su una macchina virtuale Java a 64 bit hanno accesso ad un spazio di indirizzamento più grande. [ 19 ] La velocità non è l'unico fattore da considerare in un confronto tra i processori a 32-bit e 64-bit. Applicazioni come il multi-tasking, prove di stress, e clustering per HPC ( High Performance Computing ), può essere più adatto ad una architettura a 64 bit quando viene distribuito in modo appropriato. 64-bit cluster sono stati ampiamente utilizzati nelle grandi aziende come IBM, HP e Microsoft, per questo motivo. |
Post n°56 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
|
Post n°55 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
La maggior parte dei microprocessori a 64-bit attualmente sul mercato hanno un limite fisico alla quantità di memoria che possono affrontare, notevolmente inferiore rispetto a 64-bit termine che suggerisce una dimensione di memoria di 16 exabyte . Per esempio, l' architettura AMD64 ha attualmente un limite di 52 bit in memoria fisica e supporta 48-bit spazio di indirizzamento virtuale. [ 4 ] Si tratta di 4 PB ( 1024 4 × 5 byte ) e 256 TB ( 256 × 1024 4 byte ), rispettivamente. Un PC non può contenere 4 petabyte di memoria (a causa delle dimensioni dei chip di memoria corrente, se non altro), ma AMD immaginato server di grandi dimensioni, gruppi di memoria condivisa, e altri usi dello spazio di indirizzamento fisico che potrebbe avvicinarsi a questo nel prossimo futuro, e le 52 po indirizzo fisico fornisce ampio spazio per l'espansione, mentre non sostenere il costo di attuazione indirizzi fisici a 64-bit. Analogamente, il 48-bit spazio di indirizzamento virtuale è stato progettato per fornire più di 65.000 volte il limite a 32 bit di 4 GB ( 4 × 1024 3 byte ), che consente ampi margini di espansione nel prossimo futuro, senza la necessità di tradurre 64 completa - bit di indirizzi. |
Post n°54 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
La maggior parte delle CPU sono progettate in modo che il contenuto di un registro unico numero intero può memorizzare i indirizzo (posizione) di qualsiasi dato nel computer memoria virtuale .Pertanto, il numero totale di indirizzi nella memoria virtuale - l'importo totale dei dati del computer può mantenere nella propria area di lavoro - è determinato dalla larghezza di questi registri. A partire dal 1960 con l' IBM System/360 (che è stata un'eccezione, in quanto utilizzato il basso ordine 24 bit di una parola per gli indirizzi, con un conseguente 16 MB [ 16 × 1024 2 byte ] dimensione dello spazio indirizzo), quindi ( tra molti altri) il dicembre VAX minicomputer nel 1970, e poi con il Intel 80386 a metà degli anni 1980, un de facto consenso sviluppato che a 32 bit era una dimensione conveniente registrarsi. A 32-bit indirizzo del registro significa che 2 32 indirizzi, o 4 GB di RAM , potrebbe essere referenziato. Al momento sono state concepite queste architetture, 4 GB di memoria è stato fino ad ora oltre ai quantitativi tipici (4 MB) nelle installazioni che questa era considerata abbastanza "headroom" per l'indirizzamento. 4,29 miliardi indirizzi erano considerati una dimensione appropriata con cui lavorare per un altro motivo importante: 4,29 miliardi interi sono sufficienti per assegnare i riferimenti unici per la maggior parte delle entità in applicazioni come i database . Alcuni supercomputer architetture degli anni 1970 e 1980 utilizzati registri fino a 64 bit. A metà degli anni 1980, Intel i860 [ 1 ] ha iniziato lo sviluppo si conclude con un (troppo tardi [ 2 ] per Windows NT) 1989 rilascio. Comunque, 32 bit è rimasta la norma fino ai primi anni 1990, quando la riduzione continua del costo della memoria ha portato ad impianti con quantità di RAM 4 GB si avvicina, e l'uso di spazi di memoria virtuale supera i 4 GB soffitto diventa auspicabile per la gestione di alcuni tipi di problemi. In risposta, MIPS e dicembre sviluppato a 64-bit architetture di microprocessori, inizialmente per high-end workstation e server di macchine. A metà degli anni 1990, HAL Computer Systems , Sun Microsystems , IBM , Silicon Graphics , e Hewlett Packard hanno sviluppato architetture a 64 bit per le loro workstation e sistemi server. Una notevole eccezione a questa tendenza sono stati i mainframe di IBM, che poi utilizzato dati a 32 bit e 31-bit dimensioni indirizzo, il mainframe IBM non include processori a 64 bit fino al 2000. Negli anni 1990, diversi a basso costo a 64-bit microprocessori sono stati utilizzati in elettronica di consumo e applicazioni embedded. In particolare, il Nintendo 64 [ 3 ] e la PlayStation 2 aveva microprocessori a 64-bit prima della loro introduzione nei personal computer. High-end stampanti e apparecchiature di rete, così come i computer industriali utilizzati anche a 64-bit microprocessori come il Quantum Effect Devices R5000 . 64-bit ha iniziato ad andare alla deriva verso il basso per il desktop del personal computer a partire dal 2003, quando alcuni modelli di Apple 's linee passati a Macintosh PowerPC 970 processori (definito "G5" da Apple) e il lancio di AMD 's 64-bit x86 -64 estensione al x86 architettura, essa stessa una risposta a Intel 'sItanium guadagnando primi sistemi operativi di supporto. |
Post n°53 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
Registri del processore sono solitamente divisi in diversi gruppi: interi , in virgola mobile , SIMD , il controllo , e spesso registri speciali per l'aritmetica indirizzo che possono avere vari usi e nomi comeindirizzo , indice o registri di base . Tuttavia, in un design moderno, queste funzioni sono spesso svolte da finalità più generali interi registri. Nella maggior parte dei processori, solo interi e / o indirizzo-registri possono essere utilizzate per affrontare i dati in memoria, gli altri tipi non si può. La dimensione di questi registri quindi normalmente limita la quantità di memoria indirizzabile direttamente, anche se ci sono registri, come ad esempio registri in virgola mobile, che sono più larghi. I processori più performanti a 32-bit e 64-bit (alcune eccezioni di rilievo sono la maggior parte ARM e 32-bit MIPS CPU) hanno integrato hardware floating point, che è spesso, ma non sempre, sulla base di 64-bit di unità di dati. Ad esempio, sebbene l' x86 / x87 architettura ha le istruzioni in grado di caricare e memorizzare a 64-bit (e 32-bit) valori in virgola mobile a memoria, i dati interni e registrare in formato a 80 bit. Al contrario, il 64-bit Alpha famiglia usa un 64-bit in virgola mobile dei dati e registrare in formato (così come registri a 64 bit integer). |
Post n°52 pubblicato il 18 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
In architettura del computer , a 64-bit interi , gli indirizzi di memoria , o altri dati unità sono quelli che sono al massimo 64 bit (8 ottetti ) di larghezza. Inoltre, a 64-bit CPU e ALU architetture sono quelle che si basano su registri , i bus di indirizzi o bus dei dati di quelle dimensioni. 64-bit è anche un termine dato ad una generazione di computer in cui processori a 64 bit sono la norma. 64-bit è una parola di dimensioni che definisce alcune classi di architettura, dei bus di memoria e CPU, e per estensione il software che gira su di loro. 64-bit CPU hanno esistito in supercomputer dal 1970 ( Cray-1 , 1975) e in RISC basati su workstation e server a partire dai primi anni 1990. Nel 2003 sono state introdotte per la (in precedenza 32-bit ) tradizionale personal computer arena in forma di x86-64 e 64-bit PowerPCarchitetture di processore. A 64-bit di registro in grado di memorizzare 2 64 = 18 446 744 073 709 551 616 valori diversi. Senza ulteriori specificazioni, un architettura a 64 bit del computer ha in genere interi e indirizzamento dei registri che sono a 64 bit, consentendo il supporto diretto per 64-bit tipi di dati e indirizzi. Tuttavia, una CPU potrebbe avere esterno bus dati e bus di indirizzi di dimensioni differenti dai registri, ancora più grande (32-bit Pentium avuto un 64-bit data bus, per esempio). Il termine può riferirsi anche alle dimensioni del basso livello tipi di dati, come ad esempio a 64 bit in virgola mobile dei numeri. |
Post n°51 pubblicato il 16 Novembre 2011 da agrigentinadgl0
Ciao come ben sapete ora è possibile personalizzare la ps3 attraverso dei temi. Per installare un tema ps3 bisogna munirsi primaditutto di una chiavetta usb o una sd card così da poter poi trasportare i files dal pc alla console,ecco 3 semplici azioni da compiere:
SCARICATE DA QUI I VOSTRI TEMI ---->http://www.allps3themes.com/ |
INFO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: agrigentinadgl0
|
|
Sesso: F Età: 36 Prov: AG |
I MIEI LINK PREFERITI
- softonic
- super tornado
- internapolycity
- cineblog
- cineblog
- italia strea
- king
- The Illusionist – L’illusionista (2006)
- qualunquemente (2011) primo tempo
- qualunquemente (2011)secondo tempo
- The Tourist (2010)
- The Social Network (2010)
- Paranormal Activity 2 (2010)
- L’orso Yoghi (2011)
- Benvenuti al Sud (2010)
- A lez(z)ione da Checco Zalone (2010)
- Che bella giornata (2011)
- scaricando
- free penguin
- spazio eoticon
- spazio eoticon
- estense
- estense
- annunci gratis
- annunci gratis
- risorse gratis
- programmi gratuiti
- blogger
- peppiniello
- linux blog
- note su linux
Inviato da: alexpix1975
il 26/07/2014 alle 16:17
Inviato da: Joli panda peluche
il 20/09/2013 alle 09:11
Inviato da: agrigentinadgl0
il 29/06/2012 alle 15:12
Inviato da: uniamocipersempre
il 31/05/2012 alle 08:41
Inviato da: ugg snow boots
il 19/11/2011 alle 07:27