Creato da casadelviandante il 05/02/2009

LA LUNA DI MEG

Ho recintato un pezzo di cielo dove i sentieri indelebili dell'anima incroceranno le memorie del cuore...

 

« VOCI E COLORI DEL SILENZIOIL VIAGGIO »

DOMENICA POMERIGGIO...

Post n°100 pubblicato il 29 Novembre 2009 da casadelviandante



Domenica pomeriggio… il cielo di queste giornate autunnali, frettolose di rannicchiarsi nella penombra, si vela di ombre, che penetrano nella mia mente, in un’atmosfera di malinconiche assenze, di nostalgie irrisolte; percorro la solita via per arrivare a casa; la strada quasi deserta non schiarisce i miei pensieri; passo davanti casa di mio figlio, guardo lassù al  sesto piano, sperando di vederlo affacciato, ma non c’è, lo chiamerò più tardi, e arrivo nel calore di pareti di velluto impreziosite da merletti di sogni. Accendo lo stereo, e sulle note di melodiose musiche, disegno paesaggi di fantasie lunari, mi sottraggo al tempo tiranno, spalmo il grigio quotidiano con petali di rose, decoro il crepuscolo con raggi di sole, danzo nel blu dell’infinito; eppure riesco sempre a fugare le ombre… guardo stavolta l’orologio, mi metto davanti allo specchio, dipingo le labbra di rosso, mentre un suono di campanello mi avverte che non sono sola.
                                                                                                              Rosanna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

E' un nostro dovere condividere il tasto "REPORT ABUSE"  (non un favore.) Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

icaro630casadelviandantecassetta2rosannaaffrontevirgola_dfscubamaaxcucciolettadgl1gabriella.biolifitostimo.lineoiamaneladdamtanmikRosaOrnellafederico.lanzo0jean29
 

 

 
 
 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Scanner
Poesie e scritti by casadelviandante

is licensed

under a Creative Commons
Attribuzione-Non commerciale-
Non opere derivate 2.5 Italia
License
 
Based on a work at
casadelviandante

 

<a href="http://www.poesieracconti.it/community/utenti/Rosanna" title="racconti, poesie">Leggi i miei testi su PoesieRacconti</a>

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963