Creato da castresescatozza il 19/08/2007

L'ARTE DI CASTRESE

arte

 

 

« Messaggio #66Messaggio #72 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da castresescatozza

 

CASTRESE SCATOZZA

                                   

                 

                                           CASTRESE A CAPRI

           

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CASTRESE/trackback.php?msg=3997276

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dianavera
dianavera il 08/03/08 alle 21:58 via WEB
Gli angeli hanno sempre detto questo: non preoccuparti, non temere, tutto andrà bene. R.Bach
 
castresescatozza
castresescatozza il 09/03/08 alle 09:49 via WEB
Grazie x le tue dolci parole, mi dai la forza x continuare a creare, a volte sono un poco triste non riesco a creare, la mia mano e la mia anima e bloccata.Il mondo dove viviamo è molto cattivo è molto dura la nostra vita non c'è la libertà, come ogni artista x creare bisogna soffrire e amare e vedere il bello della natura.Grazie di cuore.CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dianavera
dianavera il 10/03/08 alle 22:09 via WEB
Ghiannis Ritsos --------------------------------------------------- Con prudenza .................................................................. Scegli i vetri colorati – verdi, rossi, blu, un po’ di viola, e il rosa con parsimonia. Lo sai, ci vuole moderazione coi colori; inoltre non un disegno già tracciato. Meglio sia il disegno a secondare i colori, e non l’opposto. Una certa indeterminatezza, insieme all’imprevisto, aggiungono molto all’opera. Ma senza esagerare; – ogni eccesso tradisce. Sì, così. Per esempio questo Santo ti è venuto un po’ troppo giallo. Lascialo pure. E queste foglie troppo grandi, troppo verdi – mi piacciono. Quando declina il sole, questo verde si gloria nella casa. In una simile foglia può essere avvolto il mondo intero e anch’io, e riposarci tutta notte.
 
castresescatozza
castresescatozza il 11/03/08 alle 17:11 via WEB
Amica mia non so come devo esprimermi non sono un grande scrittore, non sono un poeta, sono un piccolo artista che mi esprimo con le mie emozioni che nascono con la mia anima. BELLE LE TUE POROLE CONTINUA A DARMI FORZA GRAZIE DIANAVERA. CIAO!!!!!!!!!!!!
 
dianavera
dianavera il 14/03/08 alle 00:40 via WEB
Dai il meglio di te... Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te
 
 
castresescatozza
castresescatozza il 14/03/08 alle 17:25 via WEB
Amica mia non sò come devo ricambiare sei sempre cosi dolce apprezzo di cuore le tue parole sarai la mia forza, io andrò sembre avanti con la mia arte con le mie emozioni fino a quando DIO mi dà la forza di continuare a trasmettere la mia PASSIONE.X Mè SEI UNA GRANDE ARTISTA CIAO DIANAVERA!!!!!!
 
dianavera
dianavera il 21/03/08 alle 21:34 via WEB
Voler bene a una persona è un lungo viaggio – rupi, cadute d’acqua e bui improvvisi, dilatati il chiuso di foreste, lampi a volte sul silenzio così vasto del mare e strade sopraelevate, grida viali immersi all’improvviso in una luce sconosciuta. Voler bene a uno, a mille, a tutti è come tener la mappa nel vento. Non ci si riesce ma il cuore me l’hanno messo al centro del petto per questo alto, meraviglioso fallimento. Sugli altipiani di ogni notte eccomi con le ripetizioni e le mani rovesciate della poesia: non farli stare male, sono tuoi, non farli andare via.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 16:47 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
dianavera
dianavera il 27/04/08 alle 20:00 via WEB
Ho amici che non sanno quanto sono miei amici. Non percepiscono tutto l'amore che sento per loro né quanto siano necessari per me. L'amicizia è un sentimento più nobile dell'amore. Questo fa sì che il suo oggetto si divida tra altri affetti, mentre l'amore è imprescindibile dalla gelosia, che non ammette rivalità. Potrei sopportare, anche se non senza dolore, la morte di tutti i miei amori, ma impazzirei se morissero tutti i miei amici! Anche quelli che non capiscono quanto siano miei amici e quanto la mia vita dipenda dalla loro esistenza... Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire la mia vita. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io li ami. Loro non mi crederebbero. Molti di loro, leggendo adesso questa "crônica" non sanno di essere inclusi nella sacra lista dei miei amici. Ma è delizioso che io sappia e senta che li amo, anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho costruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. Se uno di loro morisse io diventerei storto. Se tutti morissero io crollerei. E' per questo che, a loro insaputa, io prego per la loro vita. E mi vergogno perché questa mia preghiera è in fondo rivolta al mio proprio benessere. Essa è forse il frutto del mio egoismo. A volte mi ritrovo a pensare intensamente a qualcuno di loro. Quando viaggio e sono di fronte a posti meravigliosi, mi cade una lacrima perché non sono con me a condividere quel piacere... Se qualcosa mi consuma e mi invecchia è perché la furibonda ruota della vita non mi permette di avere sempre con me, mentre parlo, mentre cammino, vivendo, tutti i miei amici, e soprattutto quelli che solo sospettano o forse non sapranno mai che sono miei amici. Un amico non si fa, si riconosce. [Vinìcius De Moraes)
 
scrittocolpevole
scrittocolpevole il 09/05/08 alle 15:37 via WEB
Grazie del bel regalo. Fatti risentire più spesso, forse concretizziamo qualcosa insieme. Adesso abbiamo anche una rivista, a forma di pieghevole, stampata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

castresescatozzajean29arteoutletnonmale43elixtonyscrittocolpevoleladydellarosablu0vasy33ossurerotteluca76naantonio80_59fliyerdreamOwnerlessgianlu220
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963