Creato da castresescatozza il 19/08/2007

L'ARTE DI CASTRESE

arte

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/07/09 alle 05:59 via WEB
Artista carissimo come va? ma come mai non ti trovo su facebook? risp appena puoi buona creazione
 
castresescatozza
castresescatozza il 06/11/08 alle 09:41 via WEB
Cara Michelle e Cara Diana sono senza parole. Non sò se devo accetare questo concorso, non mi sento di spedire un Opera cosi grande x mè. Un Opera che Amo da Morire perchè ho due Amiche da non dimenticare.DUE DONNE SPLENDITE. Un abbraccio Forte dal vostro Amico CASTRESE. TANTI BACI!!!!!!!!!!!
 
principessamichelle
principessamichelle il 05/11/08 alle 22:51 via WEB
"Non guardare l'ora il tempo finito potrebbe chiamare lavoro da fare amore da consumare. Ferma il pendolo della vita scandita siedi e ordina da bere non guardare dentro il bicchiere trova le parole quelle d'un tempo quelle per me... donale al mio orecchio apri il tuo al suono delle mie labbra è molto ch'aspetto questo mio vecchio amico riposto nel cassetto. Ora non è ancora tardi... ...ricominciare per poco potrei sto per morire questo ti dico... ...le parole sussurrate dopo non avranno posto per un amico." (Massimo Chiusi) GRAZIE CARO AMICO! Sono rimasta senza parole... Mi sento di piu di onorata di avermi nominata come tua amica insieme alla Signora Diana, che e davvero una persona speciale, fine e colta. GRAZIE! Un caro saluto alla tua bella famiglia! Michelle
 
castresescatozza
castresescatozza il 30/10/08 alle 20:59 via WEB
Grazia sei una donna solare riesci a capirmi!!!!! Grazie del commento. Come vedi non ho tanti Amici che amono la mia Arte. Un bacio dal tuo Amico Castrese!!!!!!!!
 
dianavera
dianavera il 26/10/08 alle 21:06 via WEB
Grazie, grazie, grazie. ---------------------------In materia d'arte, l'autentico creatore non è soltanto un essere dotato, è un uomo che ha saputo ordinare in vista del loro fine tutto un fascio d'attività, da cui risulta l'opera d'arte. Così per l'artista la creazione comincia dalla visione. Vedere è già un'operazione creativa ed esige uno sforzo. Tutto quello che vediamo, nella vita di tutti i giorni, subisce più o meno la deformazione generata dalle abitudini acquisite. Lo sforzo necessario per liberarsene esige una sorta di coraggio; e questo coraggio è indispensabile all'artista che deve vedere tutte le cose come se le vedesse per la prima volta: bisogna vedere tutta la vita come quando si era bambini. Henry Matisse, Scritti e pensieri sull'arte -------
 
scrittocolpevole
scrittocolpevole il 09/05/08 alle 15:37 via WEB
Grazie del bel regalo. Fatti risentire più spesso, forse concretizziamo qualcosa insieme. Adesso abbiamo anche una rivista, a forma di pieghevole, stampata.
 
scrittocolpevole
scrittocolpevole il 09/05/08 alle 15:13 via WEB
Grazie del pensiero.
 
dianavera
dianavera il 27/04/08 alle 20:00 via WEB
Ho amici che non sanno quanto sono miei amici. Non percepiscono tutto l'amore che sento per loro né quanto siano necessari per me. L'amicizia è un sentimento più nobile dell'amore. Questo fa sì che il suo oggetto si divida tra altri affetti, mentre l'amore è imprescindibile dalla gelosia, che non ammette rivalità. Potrei sopportare, anche se non senza dolore, la morte di tutti i miei amori, ma impazzirei se morissero tutti i miei amici! Anche quelli che non capiscono quanto siano miei amici e quanto la mia vita dipenda dalla loro esistenza... Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire la mia vita. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io li ami. Loro non mi crederebbero. Molti di loro, leggendo adesso questa "crônica" non sanno di essere inclusi nella sacra lista dei miei amici. Ma è delizioso che io sappia e senta che li amo, anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho costruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. Se uno di loro morisse io diventerei storto. Se tutti morissero io crollerei. E' per questo che, a loro insaputa, io prego per la loro vita. E mi vergogno perché questa mia preghiera è in fondo rivolta al mio proprio benessere. Essa è forse il frutto del mio egoismo. A volte mi ritrovo a pensare intensamente a qualcuno di loro. Quando viaggio e sono di fronte a posti meravigliosi, mi cade una lacrima perché non sono con me a condividere quel piacere... Se qualcosa mi consuma e mi invecchia è perché la furibonda ruota della vita non mi permette di avere sempre con me, mentre parlo, mentre cammino, vivendo, tutti i miei amici, e soprattutto quelli che solo sospettano o forse non sapranno mai che sono miei amici. Un amico non si fa, si riconosce. [Vinìcius De Moraes)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 16:47 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
dianavera
dianavera il 21/03/08 alle 21:34 via WEB
Voler bene a una persona è un lungo viaggio – rupi, cadute d’acqua e bui improvvisi, dilatati il chiuso di foreste, lampi a volte sul silenzio così vasto del mare e strade sopraelevate, grida viali immersi all’improvviso in una luce sconosciuta. Voler bene a uno, a mille, a tutti è come tener la mappa nel vento. Non ci si riesce ma il cuore me l’hanno messo al centro del petto per questo alto, meraviglioso fallimento. Sugli altipiani di ogni notte eccomi con le ripetizioni e le mani rovesciate della poesia: non farli stare male, sono tuoi, non farli andare via.
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

castresescatozzajean29arteoutletnonmale43elixtonyscrittocolpevoleladydellarosablu0vasy33ossurerotteluca76naantonio80_59fliyerdreamOwnerlessgianlu220
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963