Creato da CatShadow il 07/07/2009

MOTHER EARTH

Mai smettere di sperare Finchè non sai dove sei

 

« Sono il tuo angeloForza interiore »

A TE (Una mia poesia)

Post n°5 pubblicato il 16 Luglio 2009 da CatShadow

 Ho voglia di te!

Ho bisogno delle tue mani forti e sì delicate,

delle tue dita che fanno vibrare il mio cuore,

come corde di lira pizzicate da un angelo.

 

Ho voglia di te!

Voglio sentire il tuo sguardo su di me,

per essere al centro delle tue attenzioni,

carica di desiderio,

e languida tra le tue braccia

come argilla morbida che si lascia plasmare dal tuo cuore.

 

Ho voglia di te!

Voglio sentire il tuo corpo su di me e in me.

Sentirti riempirmi della tua possente, ma dolce carnalità

ricca e unica,

due corpi,

un’anima che si libra nel cielo della beatitudine

sulla vetta del piacere e la supera.

 

Ho voglia di te!

Voglio sentire la tua bocca

a volte fresca, a volte calda sulla mia pelle vellutata

desiderosa di roventi baci di passione.

Lingue infuocate che insieme si sfidano in una guerra

dove non ci saranno né vinti né vincitori

ma solo noi,

spossati,

esausti,

pronti ad imbracciare di nuovo le armi dell’amore.

 

Toccami. Stringimi. Guardami. Baciami.

 

Null’altro ho bisogno nella vita,

se la mia vita continui ad essere tu!

Ti Amo.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

draculinaasCatShadowdelicatina0strong_passionmeghy1965laBELLEZZAnonBASTAulisse.61virgiliopuddubettyg_84thepunisher030470curvasud1961NOIRE_SUCREbubtgtladyhawk6lucafabr1
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963