Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
Creato da: manueleodgl il 05/03/2008
per farsi 4 risate

 

 

DA RICORDARE

Post n°43 pubblicato il 13 Settembre 2008 da manueleodgl

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e .... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

berlusconi sporcaccione

Post n°41 pubblicato il 29 Luglio 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi e i vigili...

Post n°39 pubblicato il 26 Luglio 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

W GLI ASSENTEISTI PAGATI PROFUMATAMENTE DA NOI..........

Post n°37 pubblicato il 01 Giugno 2008 da manueleodgl
Foto di manueleodgl

La dura vita degli onorevoli, tra barbieri e ristoranti, agevolazioni e ricchi compensi. Appena eletti, già si assentano in massa e, colti in fallo, accampano le scuse più banali, degne di un ragazzino chiamato alla lavagna per un'interrogazione. Tipo «A casa la sapevo», «Pensavo che oggi avrebbe spiegato» e «Il cane mi ha mangiato i compiti».

Ecco qualche illuminato esempio. Il classico "stavo lavorando per voi" del neoeletto Santo Versace: «Fannullone io? Non scherziamo, ragazzi! Sto lavorando per tutti voi, per promuovere la mia azienda e il made in Italy nel mondo». Non potrebbe farlo dal suo scranno in Parlamento, onorevole Versace? «Ho comunicato per iscritto al capogruppo del Pdl il mio viaggio a Mosca per presentare la torre di 52 piani che sorgerà a Panama, un grattacielo da cento milioni tutto arredato Versace ». Ma sta promuovendo più il made in Italy nel mondo o più la sua azienda? Misterioso il forzista Gianni Mottola, «uscito a fare una cosa per il presidente Berlusconi». Ce la racconta? «Non mi sembra il caso». Tenebroso anche Giancarlo Pittelli, dice che si è assentato «solo tre minuti» ma non vorrebbe rivelare il perché e poi messo alle strette fa sapere che era alla toilette. Gabriella Mondello sullla giustificazione scrive il classico "indisposta": «È che non sto bene, non mi sono ripresa dalle fatiche della campagna elettorale - sospira l'ex sindaco di Lavagna -. Ho scompensi di pressione da caldo e il medico mi ha detto di stare a casa. Se avessi saputo che quel voto era importante, sarei venuta anche in barella».

Impegni politici per il presidente della commissione Esteri, il leghista Stefano Stefani: «Avevo delle persone nella stanza». Idem per Barbara Saltamartini, responsabile donne di An: «Ho preso un giorno di permesso, ero a Palermo a sostenere le nostre candidate alle provinciali. Altro che fannullona, c'erano 45 gradi!» e che diamine, tanto sole non fa piacere a nessuno! E quando Adriano Paroli risponde al cellulare quasi ci resta male per la chiamata dei due giornalisti del Corriere della Sera che hanno raccolto le scuse dei nostri onorevoli dipendenti: «Perché chiamate proprio me? Ero assente giustificato, sono il sindaco di Brescia e stavo preparando l'anniversario della strage di piazza della Loggia».

Poi c'è la carica dei malati: gli ex ministri Antonio Martino e Mirko Tremaglia, la giovane Chiara Moroni («Accertamenti in ospedale, ho il certificato») e Roberto Tortoli, scappato a casa dopo i primi due voti causa «febbre a 39». L'avvocato gallipolino Ugo Lisi era a Milano per «controlli medici». L'azzurra Maria Teresa Armosino è stata bloccata da un malanno, cinque giorni di terapia, si dispera: «Avevo inviato tutti i certificati, assicuro. Ma mi dicono che si è perso tutto». Anche Giulia Cosenza (An) era «semplicemente malata, un antipaticissimo malessere». Niccolò Ghedini risponde semplicemente: «Ero con Silvio». Nicola Cosentino (Forza Italia) e il leghista Giacomo Chiappori giurano che c'erano, solo che il loro pulsante non ha funzionato e il loro voto non risulta. Carmelo Briguglio si sente a posto con la coscienza: «Sono candidato sindaco di Taormina, che non è una passeggiata» certo che no, ma infatti perché prendersi doppi incarichi (e doppi stipendi)? Insomma, lo stesso governo che vuole licenziare i dipendenti statali fannulloni ora si scopre... fannullone. E tra l'altro i parlamentari sono a tutti gli effetti dipendenti statali. La faccenda si fa interessante...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi dà del "rompi...." a un fan

Post n°36 pubblicato il 10 Aprile 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi dà del "rompi...." a un fan

Post n°35 pubblicato il 10 Aprile 2008 da manueleodgl

per la serie......lui può tutto.........ora si dirà che è stata la sinistra a fargli dire certe parole......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO CHI POTREMMO VOTARE...........

Post n°34 pubblicato il 07 Aprile 2008 da manueleodgl
Foto di manueleodgl

Altro che Bossi che dice "...noi della lega ce lo abbiamo duro........"
Altro che Berlusca che dice di essere un trombatore..........al massimo suona la tromba........
Altro che i vari deputati scoperti in orge clandestine.....sia chi è stato beccato sia chi è stato scoperto.........
VOTA ROCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il salvatore

Post n°33 pubblicato il 03 Aprile 2008 da manueleodgl
Foto di manueleodgl

per la serie...........FACCIO TUTTO IO........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

parlamento pulito

Post n°32 pubblicato il 10 Marzo 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Video denuncia contro Mastella

Post n°31 pubblicato il 10 Marzo 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

berlusconi il meglio

Post n°30 pubblicato il 08 Marzo 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

berlusconi il meglio 2

Post n°29 pubblicato il 08 Marzo 2008 da manueleodgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

MiciaL84bjettonegio_r_gio0antonio2020170lacky.procinocristian.hulkbutterfly69rvickycrisdelusapiuemanuelelegittimonikladysignora_sklerotica_2linovenazef_irostellasonia0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963