Creato da caudalia il 14/08/2009

Caudalia

Regressione verso l'àpeiron, alla ricerca di ME.. Senza di TE

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

 

« AUTOBIOGRAFIA di un AMOREUn amore così grande »

Tu ci sarai

Post n°113 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da caudalia

Ho rivisto tutte le nostre fote,

il nostro matrimonio,

ed anche se è tutto finito,

non ho potuto contenere le lacrime.

Ora di tutto ciò,

resta il miracolo più grande,

che è la VITA che abbiamo generato.

Ma come vedi non passa un giorno,

di questi anni amari,

di lungo SILENZIO,

 che

IO

non mi chieda perchè,

perchè è finita,

e dove ci siamo persi,

in quale parte di questo viaggio.

Io ci sarò x sempre.

Non so come chiamare queste lacrime,

forse è amore graffiato,

forse è malinconia,

forse è atto di arresa,

forse è la consapevolezza che ogni altra storia

non potrà MAI sostituire ciò che ho perso.

La mia vita ora è un relitto che vaga nell'incoscienza

di ciò che potrà essere,

ma che mai più sarà.

Ti amo,

e questa frase ha per me ancora un senso ESCLUSIVO

seppur incompiuto,

i cui frammenti colgo nelle tante scie di te,

che ritrovo nel cielo,

e

nel mio Cuore.

mi manchi 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963