Creato da caudalia il 14/08/2009

Caudalia

Regressione verso l'àpeiron, alla ricerca di ME.. Senza di TE

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

 

« Sperperata esistenzaIllusioni: preziosi e de... »

"There Must Be an Angel"

Post n°124 pubblicato il 07 Marzo 2011 da caudalia

Tu oggi sei all'altra parte del MONDO

e

io mi chiedo solo ora CHI sei,

pressocchè in malinconica NOSTALGIA,

ora che il mio cuore esplode:

e dopo che avevo persino deciso di gettarti via con un ADDIO,

addio che tu mi hai

- grazie a DIO -

negato.

E sei venuto a strapparmi ancora un sorriso,

trascinando sull'ingresso dell'Infinito.

Mi porti sul parapendio

per urlarmi in volo che

TU AMI ME.

Poi carica di meraviglia e di stupore

 mi hai lasciato qui

- muta-

 ad aspettare

questo conto alla rovescia

del tuo ritorno

nell'attesa di capire

CHI sei TU

che stai sovvertendo tutte le mie regole di ragionevolezza...

Mi sarò pure io innamorata di un tuo brivido folle?

Oppure è il mio folle brivido

che trova in TE il suo omologo

attimo di vita??

Non si sààà....

Pubblico a suggello di una memoria storica,

affinchè io non dimentichi

che un giorno qualunque

ho perso

completamente

il senno..

E sappiamo oramai in tanti

se non TROPPI

quanto vera sia questa affermazione!!

Che tragedia!!

E' banale definire tutto ciò

AMORE.

Questa parola è stata troppo

ABUSATA

da me,

perchè ora io possa usarla

 anche x TE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963