« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 14 Luglio 2005 da gonzaste

naturalmente sembrava troppo bello per essere vero...domenica c'è stato un concorso sociale,o meglio,una sottospecie,di salto ostacoli!!mi è stato chiesto di partecipare con una cavalla che nn ho mai montato ma che salta!!!ero incerta perche il giorno dopo avevo l'ultimo esame dell'uni,ma ho deciso d'andare!!!era da due anni che nn saltavo,vedete voi,ma sono riuscita a fare tutto giusto,l'unica!!!parliamone...va beh,nn penso d'esser stata così barva,ma dato che tutte le persone che hanno partecipato fanno agonismo...beh,ero soddisfatta anche se nn devo essere stata così bella da vedere...va beh,martedì che sono andata a monatre chi monto???la stessa cavalla del concorso...ma che gioia...e almeno avessi fatto qualcosa...no,il solito noiosissimo lavoro in piano che faccio da 13 anni...nn male no???devo solo tener duro fino a quando nn avrò un cavallo mio...ho paura di smettere sia perche mi deprimerei tr,i cavalli sono la mia vita,sia perche ho paura di perdere la mano....va beh,tra un pò devo andare al maneggio,sono proprio curiosa di saxe che farò,anzi nn lo sono perche tanto,al 99% farò il solito lavoro in piano,ormai nn conto neanche più la cavalla che monterò,tanto per il lavoro in piano una vale l'altra....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

beppino3072ilove_choccolate76Equihorselovegiulia.millariniSereFol87vmattaliamartycayenvaleria.cinellifrancescaindo_1963idacaffecavalliforever.camibeatricefeltrifabrizio.peanojordydgl8
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963