« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 29 Luglio 2005 da gonzaste

ciao....nn so cosa fare...è da 8 anni che monto in quel maneggio e da 13 in totale eppure mi fanno fare sempre le solite cose....a volte credo di nn essere all'altezza ma nn credo d'essere così imbranata....nn pretendo di fare chissà che,ma qualcosa di diverso dal passo trotto galoppo e barriere a terra,beh,quello si...BASTAAAAAAAAAA!!! nn ne posso più.....l'ultima volta ho montato un cavallo di una ragazza....è un pò particolare e nn credo lei fosse molto contenta di come l'ho montato...ma come si può pretendere che io mi trovi subito bene con un cavallo che è fermo da domenica(l'ho montato ieri,quindi giovedì...) e per la prima volta?????dai ah...questo è il massimo che mi fanno fare...interessante,no???nn so se continuare,se smettere,se parlare con l'istruttrice....se c'è qualcuno che legge e che vuole darmi qualche coniglio...ben accetto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

beppino3072ilove_choccolate76Equihorselovegiulia.millariniSereFol87vmattaliamartycayenvaleria.cinellifrancescaindo_1963idacaffecavalliforever.camibeatricefeltrifabrizio.peanojordydgl8
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963