« BUONA SERA

viva la vida

Post n°740 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da salvomar11.965
 

VIVA LA VIDA , NON HA VIOLATO IL REGOLAMENTO, OSCURATO SENZA MOTIVO LEGGITTIMO!!

Hanno bannato anche il profilo di "vivala vida" oggi, l'eliminazione continua ed è unidirezionale!!!
Ecco ciò che era scritto nel profilo di Vivala vida, prima che lo oscurassero.....
Blog sospeso il 7 Gennaio 2009 con motivazioni molto vaghe e, al momento, non supportate da alcun riscontro e riferimento oggettivo fornito dallo stesso staff digiland e da ricercare nei contenuti del blog stesso, poichè parliamo di sospensione del solo blog. Per tale motivo i membri di Viva la Vida sono al momento impegnati nel richiedere una revoca della sospensione del blog tramite la procura di un avvocato  
 
 
Da questo momento in poi qualsiasi offesa, delazione, intimazione e istigazione, anonima e non, sarà riportata (a carico e responsabilità dei blog che ne lasciano la pubblicazione dopo nostra segnalazione agli interessati e allo stesso staff, commenti o post che siano) nella documentazione da allegare a questa richiesta che inizialmente sarà in via informale per poi diventare diffida personale e nominale giudiziale o direttamente da fonte Polizia Postale. Questo perchè lo staff digiland avrebbe insinuato e accusato i nick del blog Viva la Vida, nell'unica risposta data alla nostra richiesta di spiegazione sospensione, di fomentare e istigare polemiche nonchè offese nei confronti dello staff stesso e di altri presunti blog che ne avrebbero dato segnalazione. Chiunque nel frattempo dovesse ricevere messaggi, intimidazioni, pressioni e quant'altro relativamente al non pubblicare liberamente e spontaneamente solidarietà nei confronti di questo blog o alla rimozione di contenuti già pubblicati, indipendentemente dal mittente (a buon intenditor...), può comunicarcelo con un messaggio su questa casella soprattutto quando venisse giustificato e insinuato relativamente al comportamento dei membri di Viva la Vida nella community. In pratica denunciate tranquillamente la delazione soprattutto se questa risulti fondata da segnalazioni e offese provenienti da nick estranei ai membri di Viva la Vida e che si vorrebbe in modo capzioso e denunciabile ricondurre ai membri stessi.
  
Grazie a chi ci ha mostrato solidarietà finora e grazie a chi ci supporterà in questa battaglia a favore del libero pensiero, della libera espressione e del giudizio personale dettato dalle sole e proprie opinioni in nome della libertà di critica.

Ricordo a tutti un pezzo l'articolo 21 della Costituzione Italiana:
 
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria". (e ricordiamo che un blog non è una testata giornalistica).
 
Ricordiamo ai tanti detrattori e frequentatori dei soliti blog simpatici che qualsiasi cosa verrà detta pubblicamente e a sfondo offensivo, nei confronti di membri di Viva la vida  sarà di esclusiva responsabilità prima dei nick proprietari e poi dei blog che ne ospitano la pubblicazione dopo segnalazione.
Ricordiamo agli smemorati, inoltre, ciò che lo stesso staff digiland e il suo blog ufficiale affermano nel post 18:


La violazione deve essere pubblica, non entriamo nella messaggistica privata, non ci chiedete di agire in questi casi, sarebbe come chiedere a un fornitore telefonico di chiudere il telefono a chi vi ha fatto una telefonata molesta, non possiamo, nè vogliamo entrare nella comunicazione privata degli utenti. Aveta la Lista Nera, usatela per evitare di ricevere messaggi che vi disturbano.

 
 
BISOGNA IMPARARE A CREDERE CHE UN DIRITTO POSSA ESSERE RICHIESTO, SENZA ALCUNA PAURA.....

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

FACEBOOK

 
 

...STOP ALLA PEDOFILIA !!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

Z.Venpantaleoefrancastonate.notepensierosa0mauronapolitaviola.adaking_eddieunamamma1provadanima_on_lineCipry81Massi76_crispafaldoenrico149eStefano_bg
 

In principio era un sogno, fuggire da una realtà quotidiana così ricca di problemi. Costruirsi un mondo dove tutto funzionasse alla perfezione, dove le persone fossero sane e la gente avesse sempre una parola gentile per te; un mondo che ti donasse gioie immense e amicizie fedeli e dove in qualsiasi momento si può trovare qualcuno che ti tende una mano. Ma questo sogno trova realizzazione solo in un mondo virtuale: lo spazio infinito del Web.  Un mondo dove realtà e fantasia si fondono in un tutt'uno armonico. Un mondo dove i sogni rimangono sogni! 

Dedicato a chi come me crede nei sogni, ed è capace ancora di sognare

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 10:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 09:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 09:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 09:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 09:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
BENVENUTI AMICI....

...Vi va di mangiare una carota
con me..?? SCRIVETEMI !!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963