« POPOLO DI COGLIONIULTIME DAL PIANETA CEPPOTTO »

IERI

Post n°22 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da Kimala70

EBBENE SI, IERI ERA IL MIO COMPLEANNO! E FANNO TRENTASETTE!!! AE' FINCHE NE DIMOSTRO 30 MI VA' ANCHE BENE... SU CUPIDO HO RICEVUTO UN SACCO DI AUGURI, QUALCUNO SI E' ANCHE SBIZARRITO CON LA FANTASIA... BENE MI FA' PIACERE, L'UNICO DEGNO DI NOTA ERA UNA RAGAZZO DI ROMA... DI ROMAAAAAAAA???? SE FIGURATI.... UN PO' PIU' DISTANTE NO? NON LI SOPPORTO I RAPPORTI A DISTANZA MI FA' MALE IL DISTACCO FORZATO, IO SE HO IL MOROSO DEVO POTER SAPERE CHE SE IO HO BISOGNO DI LUI, O LUI DI ME SIAMO RAGGIUNGIBILI IN POCO TEMPO.... FACCIO FATICA A PARLARE CON QIUELLI DI PADOVA, FIGURATI DI ROMA, SI LO SO SOO UNA ROGNOSA INSOPPORTABILE, MA CE NE SON DI PEGGIO E QUESTO MI CONSOLA NON POCO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

SlurpForeverGianni.61falcopellegrino0fausto.parizzinorthspringsmgf70adorolebaccantisnmax2010libidoscribendisottolaquerciaartosbora.ghiblisognoancorabluteodoricoIIInutella_gnam_gnam
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963