Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« MASTERS AND SLAVESQUELLI CHE.... »

NON SAI COSA TI PERDI

Post n°2 pubblicato il 15 Maggio 2010 da APOLLYMI

Tipica frase che mi sento dire ogni volta che cortesemente rifiuto delle proposte fattemi in chat...

Ieri un chatters mi ha fatto proprio ridire di seguito vi riporto come è andata la conversazione

xxx: ciao, ti interessano gli uomini maturi?

io: ciao, maturi quanto?

xxx: ho 65 anni

io: scusami ma sei troppo vecchio per me.

xxx: e tu che ne sai, dovresti provare prima, so farti godere moltissimo

io: primo che schifo potresti essere mio padre, secondo il sesso virtuale non mi interessa, e tu solo quello ormai ce la fai a fare, vista l'età...

xxx: come credi tu, ma ti assicuro che ho fatto godere donne più giovani di te, ma tu pensa quello che vuoi..

io: io continuo a pensare quello che voglio ma ora onestamente mi hai annoiata, con questa tiritera, tanto non ho nessuna intenzione di fare sesso con te, ne virtuale ne reale (che tra l'altro rischi di lasciarci le penne), quindi possiamo considerare chiusa la conversazione, buona giornata

xxx: come vuoi tu, credi quello che vuoi, ma non sai cosa ti perdi, ti auguro buon divertimento...

Almeno è stato gentile e non ha concluso con gli insulti che normalmente, una donna che da un bel due di picche si becca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963