Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« NON SAI COSA TI PERDIQUELLI CHE NON SONO COME... »

QUELLI CHE....

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2010 da APOLLYMI

Vi è mai capitato che vi contattino in pvt e vi dicano ma sei tu nella foto?

Lo sai che sei bellissima?

Ora a me è capitato spesso, sul mio profilo storico ho le mie foto e sebbene non credo di essere bellissima ci può pure stare i gusti son gusti...

Ma....

Ma qui non ho messo mie foto, ho messo l'immagine di un'amazzone un'immagine fantasy per l'esattezza nemmeno una foto presa dal web di qualche modella eh....

Quindi quando mi contattano in pvt e mi dicono sei bellissima ho visto la tua foto, rimango un attimino intereddetta, devo andare a guardarmi con quale nik sono....

Poi quando ho visto che sono con questo nik resto basita....

Ma insomma siete deficienti o cosa?

Scrivete la stessa frase a tutte con il copia incolla?

Non guardate nemmeno il profilo?

E poi veramente sperate di ricevere delle risposte?

Mah....

Mi perplimo assai.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963