Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« QUELLI CHE....QUELLI CHE..CE L'HO DURO »

QUELLI CHE NON SONO COME GLI ALTRI

Post n°4 pubblicato il 16 Maggio 2010 da APOLLYMI

Vi è mai capitato qualcuno che vi scrive in pvt e esordisce con una frase tipo, ciao come stai?

Sembra voglia dare inizio ad una conversazione normale tranquilla...

Allora gli rispondi e inizi a chattare, poi ti dice io non sono come gli altri, non mi interessa il virtuale, non sono uno dei soliti maiali, allora tu pensi beh finalmente qualcuno che vuole conversare per passare il tempo...

Dopo i soliti convenevoli per conoscersi, inizia la conversazione vera e propria....

Del tipo:

xxx: sei fidanzata?

io: no

xxx: da quanto tempo non lo fai?

io: scusa, che cosa da quanto tempo non faccio?

xxx: sesso!

io: non credo che questi siano affari tuoi no?

xxx: ma dai è solo una domanda, così per curiosità, per conversare.

io: beh ci sono tanti argomenti che si possono trattare che non riguardano la mia vita intima

xxx: sei timida?

io: no non sono timida, ritengo solo che particolari così intimi della mia vita, non vanno discussi con estranei

xxx: ma dai è più facile parlare con uno sconosciuto no?

io: no per me no

xxx: e dai su, non ti piace il sesso? sei frigida?

io: non ho detto che non mi piace, ho detto che con gli estranei non ne voglio parlare.

xxx: dai con me ti potresti divertire....basta che ti sciogli un pò.

io: non sono interessata a sciogliermi, ne a divertirmi in questo modo...buona giornata

xxx: e su dai, non fare così, non sai che ti perdi...

io: grazie ma preferisco perdermi quello che non so...buona giornata

xxx: vabbè come vuoi tu....addio

io: addio...

E questo non è che un esempio, anzi la persona in questione è stata abbastanza educata...

In seguito vi parlerò di quelli meno educati....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963