Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« RACCOLTA DI TIPICI PVTQUELLI CHE....CERCANO DI... »

QUELLI CHE...TI FANNO LE PROPOSTE

Post n°9 pubblicato il 28 Maggio 2010 da APOLLYMI

Spesso mi scrivono in pvt per farmi una proposta secondo loro originale, ora io ne faccio un esempio ma credetimi non è affatto originale, me la sento fare spessissimo in chat....

xxx: ciao posso farti una proposta sexy?

io: ciao, del tipo?

xxx: guardiamo e commentiamo un video sexy, poi ci scambiamo pareri e le nostre fantasie, ok?

io: no grazie

xxx: dai

xxx: perchè no?

io: perchè non sono interessata

io: ovvio no?

xxx: e cosa ci fai in questa chat?

io: cioè, fammi capire, perchè sono in piccanti devo voler necessariamente aver voglia di vedere un filmato sexy commentarlo e scambiare le mie fantasie?

xxx: si, perchè è piccante

io: ah, quindi è obbligatorio qui are cose piccanti?

xxx: si :-)

io: non vedo da nessuna parte scritto un regolamento che ti obbliga ad essere o fare cose piccanti quando si entra qui.

xxx: dai si scherza, non è obbligatorio ma a me piaceva

io: e a me no :-)

xxx: ok, scusa

io: di niente

Meno male che non ha insultato come molti solitamente fanno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963