Creato da APOLLYMI il 14/05/2010

IDIOZIE IN CHAT

...è meglio che tacciano...

 

 

« QUELLI CHE...TI FANNO LE...LA TEORIA COPERNICANA SE... »

QUELLI CHE....CERCANO DI AGGIRARE L'OSTACOLO

Post n°10 pubblicato il 28 Maggio 2010 da APOLLYMI

Spesso quando qualcuno mi contatta in pvt e mi chiede se sono interessata ad un certo tipo di cose e io dicono di no, non vanno via subito ma ti chiedono se vuoi parlare comunque, allora tu dici di si perchè magari ne può nascere una piacevole conversazione, ma ti rendi subito conto che stanno semplicemente cercando di procurarsi l'eccitazione e concludere con l'atto onanistico prendendo vie traverse...

Eccone un esempio:

xxx: ciao, ti va di farci due coccole?

xxx: sei bellissima

io: no, grazie per l'offerta

xxx: perchè?

io: perchè dovrebbe andarmi?

xxx: non so avevo voglia di coccolarmi con te....

xxx: e speravo che andasse anche a te

io: e invece no...

io: anche perchè non mi piace coccolare gli sconosciuti

xxx: ti va di parlare lo stesso?

io: si certo

xxx: come mai in questa stanza?

io: perchè è una delle stanze più divertenti

xxx: cosa ti piace fare a letto?

io: scusa perchè dobbiamo parlare di questi argomenti?

xxx: di cosa vuoi parlare? di politica?

io: ben no la politica mi annoia

xxx: che taglia porti di seno?

io: vabbè buona giornata

xxx: dai resta con me

xxx: scusa ma sei troppo eccitante in foto

io: no mi hai annoiata notevolmente, se ti dico che non mi va di fare le coccole, che poi non sono coccole, ma chiari tentativi di masturbazione e ti saluto, vuol dire che non vuole parlare di determinati argomenti, tu dici allora parliamo lo stesso, e io ti dico si

io: non intendo per vie traverse lasciarti portare il discorso su un certo livello in modo che tu possa poi eccitarti e raggiungere lo scopo che ti eri prefissato...

io: quindi mi hai annoiato ora

xxx: ma sei un pò bagnata ora? vieni?

io: e per quale motivo dovrei essere bagnata? o forse le donne si bagnano anche per la noia?

xxx: ma scusa di che parli con gli altri uomini in questa chat?

io: non di sesso ovviamente, non sono interessata ad esser usata come un libro erotico per farvi eccitare ed eventualmente masturbare...

Fine della conversazione....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KARMA KAMELEON - CULTURE CLUB

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bernysony07asgaya.gigageiechimiamazzaEgo.Sum.Qui.Summaristellabella11vneuroni_in_azionecerco_una_geisha0justintourgiocandocontefuoritarget2011santi1955m.stefaniapellegrinoOrmaicisiamoernandez1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963