« Il Partito del Sud co... Il Partito del Sud co... »

Delio Fantasia difende la sua delibera

Post n°24 pubblicato il 05 Giugno 2008 da brigante10

giovedì 05 giugno 2008
TF7 numero 29, "sex and the golfo"
Ospite Delio Fantasia, ex consigliere di Rifondazione Comunista e promotore della delibera sui Dico formiani.
letture: 261
TF7: Benvenuti al ventinovesimo numero di TF7, il rotocalco online del sudpontino. Conduce Luca Di Ciaccio. E "benvenuti all'inferno" preannuncia Delio Fantasia, ex consigliere comunale di Rifondazione Comunista a Formia e ospite in studio. Il quale è tornato, dopo sei mesi di silenzioso ritiro dalla scena politica, al centro delle polemiche per l'annuncio di una clamorosa iniziativa: se la nuova maggioranza di centrodestra al comune di Formia revocherà, come annunciato, la contestata delibera sulle unioni civili, da lui promossa lo scorso anno, farà nomi e cognomi degli attuali amministratori coinvolti in casi di adulterio coniugale, frequentazione di prostitute, omosessualità non dichiarate.
Sesso e potere nel Golfo. "Da quando ho fatto questo annuncio ho ricevuto telefonate da tutti i consiglieri, loro sanno che io so" dice Fantasia. Come lo fa a sapere. I politici andavano a confidarsi da lui, come l'ex deputato Vladimir Luxuria ha detto che facevano con lei in Parlamento?

Quanto è lunga - chiediamo - la lista cui accennava nel suo comunicato? Ci sono solo personaggi della maggioranza o anche dell'opposizione? Perché a questo punto, se non altro per completezza di informazione, se i nomi li deve fare li dovrebbe fare tutti... Ma a proposito: la legge sulla privacy così non va a farsi benedire? Intanto noi approfittiamo dell'occasione per ripercorrere alcuni tra i più famosi e recenti scandali sessuali in Italia e nel mondo per scoprire quali tipologie possano essere riconducibile al nostro apparentemente ameno circondario. Si è più adulteri a destra o a sinistra? A Formia o a Gaeta? E come la mettiamo con la Chiesa?

E a proposito di benedizioni, le reliquie di Sant'Erasmo sono appena arrivate via mare da Gaeta a Formia. Un evento epocale. Un grande manifestazione di popolo, quel popolo che ormai la sinistra sembra aver perso. Come lo valuta? E come valutare gli allarmi sicurezza persino a Formia, per non parlare dei picchiatori anti-immigrati del Pigneto a Roma col Che Guevara tatuato sul braccio? Certo, adesso che lei non c'è più Fantasia e la sinistra ad amministrare Formia, don Antonio con le campane farà ancora di più quello che vuole... Buona visione.


postato da: TF7_redazione

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CIANO/trackback.php?msg=4835339

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

micheletarriconeATTANASIODONATELLAmarcellabrignolistereobluservizisociali4parangoluger2liciasmile74geometracristinopeppe109frosinone70joiycesilvioalessiaoraziovastatamtamcoop
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963