Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

SPRINTRADE NETWORK


chatta

 

Map

 
Creato da: kookkai il 18/09/2011
TUTTO CIO' CHE CONCERNE L'ACQUA

 

 
« La Memoria Dell'Acqua E...27 Milioni Di Italiani P... »

L'Acqua Informata, I Minerali Nelle Terapie

Recenti studi stanno dimostrando che le molecole d'acqua hanno la proprietà di organizzarsi in cluster o polimeri in base ai campi elettromagnetici ai quali vengono sottoposte. Queste configurazioni steriochimiche che l'acqua assume fanno si che essa diventi un trasportatore di informazioni che influenzano l'attività delle cellule dei tessuti viventi. Il professor Vittorio Elia del'Università di Napoli, il professor Emilio Del Giudice di Milano, il professor Claudio Cardella di Roma studiano da anni le particolari proprietà dell'acqua che risultano essere fondamentali per il metabolismo delle cellule organiche.


Sappiamo da tempo che noi stessi siamo costituiti per oltre il 70% di acqua extra cellulare e quasi il 90% intracellulare. Eppure lo studio sull'azione dell'acqua nei processi metabolici delle cellule e degli organismi viventi è stato a lungo ignorato. Il ricercatore giapponese Masaru Emoto ha dimostrato come l'acqua sia sensibile a stimoli sonori, vibrazionali, e persino al pensiero intenzionale di chi con essa opera.
Una molecola d'acqua funziona in modo radicalmente diverso in un organismo o in una cellula vivente rispetto a quello che accade in provetta e in modelli chimici e fisici semplificati.
L'esperienza riguarda l'uso di circa 3.000 minerali utilizzati da noi per informare in diverse maniere l'acqua che abbiamo applicato in terapia.
Ma perchè è stato scelto di informare l'acqua con i minerali?
L'emergere della vita sulla terra è avvenuta a partire dalla reazione tra acqua e minerali che funsero da stampi ed impalcature per le prime proto-cellule (si veda Beppe Rocca, Medicina Quantistica Molecolare). Da tempo immemore sono note, in diverse culture, le proprietà risanatrici dei minerali quando questi vengono applicati a contatto cutaneo.
Attualmente sono stati scoperti in natura oltre 4.000 minerali classificati e riconosciuti in base alla loro struttura atomico-cristallina. Inoltre le rocce, essendo composizioni di più minerali, ne aumentano enormemente la varietà e le possibilità di interazione con gli organismi viventi.
I minerali ponderalmente presenti nell'organismo umano sono: il sodio, il potassio, il magnesio, il calcio, il cloro e, in piccolissime quantità (come oligoelementi) lo iodio, il ferro, lo zinco, il cromo, il selenio, il manganese, il molibdeno, il rame, i quali svolgono importanti funzioni enzimatiche o endocrine. Poichè, come già detto, gli atomi vibrano, esiste un'onda elastica che si propaga all'interno del cristallo. È attraverso questa onda elastica che gli atomi interagiscono tra di loro ed è dunque questa onda l'agente responsabile del loro ordinamento. Essa caratterizza il cristallo: i cristalli sono infatti classificati dalla loro "durezza".


Ogni onda elastica può essere descritta da una corrispondente particella: in questo caso tale particella prende il nome di fonone. L'interazione mediata dall'onda elastica è dunque descritta come scambio di fononi.
Proprietà terapeutiche
Sottolineare alcune proprietà che rendono i minerali preziosi per la cura della salute quando vengono utilizzati per informare l'acqua mediante il debole campo elettromagnetico emesso a ragione della loro struttura atomico-cristallina. Le caratteristiche magnetiche dei cristalli dipendono dalle condizioni di moto degli elettroni al loro interno e sono modificabili dalla pressione e dalla temperatura. La polarità delle cariche e la disposizione spaziale degli atomi di un cristallo creano campi elettromagnetici debolissimi, ma in grado di entrare in risonanza con le cellule ed i tessuti biologici. Si può dire che vi è un'azione catalitica (impulsi informativi?). Nella pratica clinica abbiamo potuto notare: un'attivazione della funzionalità organica generale con miglioramento dell'attività cellulare (aumento dell'energia); un'attività antibatterica, e antivirale notevole; un'azione di drenaggio degli emuntori, fegato e rene. Un'azione disintossicante sulla circolazione linfatica e sul sangue.

Sblocco delle tossine accumulate; effetti psicosomatici: azione equilibrante dell'umore e dello stato psichico; ripresa della funzionalità del sistema nervoso periferico e centrale "disturbato" nei casi di reazione alle vaccinazioni o a sostanze neuro-tossiche; desensibilizzazione da tossine animali o vegetali (da punture di insetti e sensibilità ai pollini).
La possibilità di utilizzare le proprietà dei minerali a scopi curativi comporta la difficoltà di renderli facilmente somministrabili in una forma biologicamente accettabile. Questo significa valutare il dosaggio in base alle necessità organiche della persona umana, e renderli assimilabili per l'organismo. L'applicazione dei minerali che hanno azione sulle cellule dei tessuti viventi è di tipo informativo e riguarda la regolazione e stimolazione della funzionalità cellulare e dei tessuti biologici.
Sappiamo che l'acqua ha la proprietà di strutturarsi in polimeri o cluster: il particolare legame covalente polare che le molecole dell'acqua stabiliscono tra loro permette la formazione di ponti di idrogeno che si configurano in cluster o "stringhe", secondo i deboli campi elettromagnetici dati dalle sostanze con le quali l'acqua viene a contatto. Quindi avviene che il supporto trasportatore dei deboli campi emessi dalle strutture cristalline dei minerali è l'acqua.
Le molecole dell'acqua,per la loro particolarità di legarsi con ponti di idrogeno "deboli" (ma sono miliardi in poche gocce), inglobano molecole affini (idrofile) e "trasportano" deboli campi elettromagnetici registrati dalle materie con le quali vengono in contatto; l'acqua trasporta in questo modo un'informazione che ha effetti biologici di stimolo sull'attività metabolica cellulare, anche per semplice contatto epidermico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CIAOACQUAPURA/trackback.php?msg=11295656

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 

Conference Call

 

Centralino

 

Vivexin

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovannichiaiaxaida2003ligasabbiamassmusicbarmikbobagnoli.ciroonofrioarpinoandreapandolfi67sergiobasilicocardellasalvatorecoraglobale.mossalialvallzingaromercurionoemiarfini
 

Ultimi commenti

Ma quanto costa una pompa di calore?
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
 
Bel post ,istruttivo ..buon venerdì
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
 
SEXY LINGERIE E COSTUMI SEXY...CLICCA QUI!
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
 
A dir poco "stupendo" è una cosa spettacolare e...
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963