Creato da lachouette il 29/06/2012

CIVETTERIE

TRACCE D'ANIMA...le creazioni e il blog di una Interior designer con la passione per il cucito, il disegno, l'arredamento, la pittura, il modellato...e non solo. Manuale, diario di bordo...di tutto un pò.

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_rbisbetico_rmodio_via_col_ventothejumpingsparusolacassetta2arcobalenosdpulcino_SVlachouettePalermo4Less.is.moremarzia65.mbaratroblogvolami_nel_cuore33
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

« TIE'!!! :-pNuovo modellino... »

Borsa Mamy

Post n°27 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da lachouette
 

 

BORSA MOD. MAMY

 

 

Eccomi rispuntare...per poco ahime!....ma non senza novità...ne ho ancora altre nelle bozze...ma un passo alla volta, il tempo è poco e prezioso....

Una mia ultima creazione...una borsa per neomamme che devono prepararsi al nuovo arrivo senza farsi trovare impreparate. Una borsa che ha lo scopo di diventare una sorta di bautybaby...ossia che possa contenere tutte le cose utili all'igiene e al cambio del bambino quando non si è fra le mura domestiche. Questa mia creazione presenta varie tasche interne ed esterne per la suddivisione di pannolini, bibe, crede, ecc...ecc...contiene anche ordinatamente ripiegato un piccolo e sottile materassino sul quale eseguire in pergetta tranquillità il piccolino durante il cambio. Ma il bello è che poi finita la funzione iniziale, questa capiente borsa a tracolla può essere utilizzata come semplice e normale borsa per il tempo libero....non vincolata alle solite estetiche decorative con orsacchiotti o simili spesso ideate per questo tipo di borsa. Sportiva, pratica e gradevolmente fashion....insomma...dopo l'uso non finirà in soffitta, ma sarà bello riutilizzarla conservandone dentro altri oggetti e anche molti ricordi.

E' realizzata in cotone americano...e dico AMERICANO....che è il migliore, presenta una tracolla staccabile e un maniglione in struttura che la rende portabile anche a mano.

Una graziosa variante per un momento importante....

A presto!

Chou



Immagini in fotogallery Clicca

 

 
Rispondi al commento:
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 11/10/12 alle 18:22 via WEB
Mi piace ed è una gran bella idea!Sopratutto per il fatto che può essere sia una borsa per gli oggetti per il bebè sia per il fatto che si può utilizzare per noi stesse e non sembra affatto una di quelle borse gigantesche con orsacchiotti vari che pori sempre accompagnato dalla solita borsa femminile...questo è un due in uno!Ed è molto utile il materassino...mmmmm...quando sarà voglio che mi confezioni tu una borsa così! A me non piace caricarmi di borse...a parte ciò non mi piace neanche andar a girare con una borsa che raffigura orsacchiotti ecc... =) si può scegliere anche un altro tessuto? ....vabbè ma a me ci vorrà tempo...ma quando sarà io voglio che me la confezoni tu,perchè a me quest'idea ME PIACE!!! ^___= Serena serata Chou!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Tutte le opere presentate in questo blog sono frutto della mia fantasia e del mio ingegno.
Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
 

ARGOMENTI DEL BLOG

* STORIA DEL COSTUME

* MODA

* GRANDI CREATORI

* SARTORIA

* PITTURA

* SCULTURA

* ARCHITETTURA

* ARREDAMENTO

* ANDAR PER MERCATINI

* DESIGN

* MY LIFE

* CIVETTERIE

* STORIE & STORIE

* FANTASY

*RESTYLING

* DI TUTTO UN PO'

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963