CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« La denuncia del Codacons... | IL FATTO DEL 22 09 2014 » |
Post n°37 pubblicato il 20 Settembre 2014 da CLANZERO2011
Renzi senior "Non sono un truffatore" . Il mutuo dell'amico bancario nel mirino
"Non sono un truffatore, non avete avuto rapporti con un bandito". In attesa di nominare uno ( o forse due) avvocati, Tiziano Renzi la difesa della sua onorabilità, dopo l'avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta partita dalla procura di Genova, l'affida ad una lettera scritta di pugno e inviata agli amici e alle persone con cui ha rapporti di lavoro. "Mi scuso se invado l'altrui privacy per una questione personale, ma siccome tengo a quel poco di stima che penso di avere e non avendo davanti giornalisti ma conoscenti/amici, mi preme dire che le notizie che mi dipingono come un truffatore sono basate su un fallimento di un'azienda che io ho venduto e che dopo 3 anni e qualche giorno dalle mie dimissioni da amministratore è fallita ", si legge nell'email avente come oggetto 'notizie su mio avviso di garanzia'.
************************************* Operaio edile disoccupato si dà fuoco a Catania, è grave
Salvatore La Fata si è cosparso di benzina a piazza Risorgimento. Faceva il venditore ambulante dopo essere stato licenziato. Il gesto dopo il sequestro della merce da parte delle forze dell'ordine. La famiglia accusa: "Denunceremo i vigili per istigazione al suicidio". L'episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio ora acquisite dai carabinieri. A Monreale un altro ambulante ha tentato di bruciare la bancarella davanti ai carabinieri che lo stavano multando
*********************************
Iraq, primi raid francesi contro lo Stato islamico. Onu condanna Isis -
19 settembre 2014 Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu, riunito a New York, "condanna fermamente l'Isis ed esorta la comunità internazionale ad ampliare il proprio sostegno al governo dell'Iraq nella lotta ai militanti e ai loro sostenitori. Il Consiglio, espirme "profondo sdegno" per le uccisioni, i rapimenti, gli stupri e le torture commesse dallo Stato islamico sui cittadini dell'Iraq e di altri Paesi. "Alcuni di questi atti potrebbero essere crimini di guerra e contro l'umanità", afferma il comunicato, che è stato letto durante un incontro del Consiglio presieduto dal segretario di Stato Usa John Kerry.
Alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu sull'Iraq e la minaccia dell'Isis ha partecipato anche il ministro degli esteri iraniano, Javad Zarif. |
https://gold.libero.it/CLANZERO/trackback.php?msg=12959811
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: CLANZERO2011
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 58 Prov: EE |
AREA PERSONALE
MENU
ARCHIVIO
Alfano: "Non accetteremo che un immigrato prenda il posto di un italiano"
ROMA - I toni sono da campagna elettorale. Probabilmente più adatti a una forza di estrema destra che a un ministro dell'Interno. Ma Angelino Alfano va giù duro al termine del comitato nazionale per l'ordine pubblico e la sicurezza convocato nella prefettura di Caserta. Non accetteremo che un immigrato prenda il posto di lavoro di un italiano", dice. E ancora: "Abbiamo massimo rispetto per i diritti di tutti, ma vengono prima i diritti degli italiani".
<<<<<>>>>>>
Folla e commozione al funerale del pensionato ucciso per errore. Il sacerdote: "Assassini bastardi. Mariano era al posto giusto"
Ci sono anche la madre e il padre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso a Roma prima della finale di coppa Italia Napoli-Fiorentina, nella chiesa del Redentore di Portici (Napoli) dove si sono celebrati i funerali di Mariano Bottari, il pensionato di 75 anni ucciso per errore lunedì scorso per strada, a pochi metri da casa.
La chiesta era gremita ed erano presenti numerosi gonfaloni di comuni campani. In prima fila la vedova di Bottari e i suoi sei figli. A celebrare i funerali don Tonino Palmese, referente regionale dell'associazione Liber
TALMENTE EMOZIONATO E FELICE DI RIVEDERE I PRADRONI CHE PER QUALCHE ATTIMO SVIENE MA SI RIPRENDE SUBITO
RIMANGO DI STUCCO A SENTIR COSA DICONO GLI ABITANTI DELL'ISOLA DEL GIGLIO,DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO E CON TUTTI I MORTI CHE CI SONO STATI SU QUELLA MALEDETTA NAVE,DICONO AI TG SAI MI DISPIACE CHE LA PORTANO VIA MI CI ERO AFFEZIONATO,MI PIACEVA VEDERE QUELLE LUCI LA SERA ORA LA MATTINA MI ALZO APRO LA FINESTRA E LA NAVE NON CE PIU.
VOGLIO VEDERE SE SU QUELLA NAVE C'ERA UN TUO PARENTE ABITANTE DEL GIGLIO SE DICEVI LA STESSA COSA,MA VAFAN........
Stringi stringi al mondo esistono due categorie di persone, quelle che fanno chiacchiere e quelle che fanno i fatti, la maggior parte fa solo chiacchiere sa solo parlare, ma alla fine quelli che fanno i fatti sono coloro che cambiano il mondo e quando lo fanno cambiano anche noi e per questo non li dimentichiamo mai ................"
RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE RISCHIANDO IN PRIMA PERSONA HANNO LOTTATO PER DIFENDERE I PIÙ DEBOLI
Spike , cane sciolto nell'acido mesi fa in provincia di Trapani. adesso è solo un ricordo questa brutta avventura. siamo qui a chiedervi di aiutarci a mantenere la nostra promessa: trovare una casa a Spike, si merita tutto l'amore del mondo : per info "ADOZIONI TRAPANI" su facebook.
Spike solo 9 mesi è un cucciolone molto socievole con tutti i cani ed anche con i gatti. sarà affidato sterilizzato e microchippato. è adottabile in tutta Italia!!!! SPIKE VI ASPETTATE