L'ACQUA CHE SCORRE - Vita, musica e amore
« Precedenti Successivi »
 

E STREET BAND

BUONANOTTE CLARENCERIMARRAI SEMPRE NEI CUORI DI CHI TI HA ASCOLTATO ALMENO UNA VOLTAWITH LOVENON TI LASCEREMO MAI SOLO
 

A VOLTE BISOGNEREBBE CERCARE DI NON MORIRE PER AMORE

     LAURA, SOLO IO SO QUANTO TI HO AMATAA VOLTE ERI COSì DOLCE, COSì GRANDE, COSì FORTEC'E' UN FILOSOFO CHE DICE CHE OGNI VOLTA CHE SI PERDE QUALCOSA DI IMPORTANTE SI COMINCIA UN PO' A MORIREIO NON CI CREDO.MA CREDO CHE CONTINUERO' AD AMARTI ANCHE SE QUESTO POTREBBE FARMI MORIRE PRIMA QUELLA SERA DAVANTI AL MARE SUL…
 

Maroni e Berlusconi contro Saviano?..ma non fatemi ridere, nazional-socialisti

Caro il mio Silvietto Berlingu...(opss!!) Berlusconi...volente o nolente la sinistra, come la chiami tu, è stata quella parte del parlamento che ti ha fatto arricchire. Quindi fai bravino....dai zu!!!!
 

GENOVA 20 LUGLIO 2001

VORREI DEDICARE QUESTA GIORNATA AL RICORDO DI UNA PERSONA.QUESTA PERSONA ERA FELICE DI POTER ALZARSI LA MATTINA E VEDERE IL MARE.A PENSARE CHE IL MARE VUOL DIRE FUGGIRE, SCINTILLARE E MORIRE.NON E' UNA COSA SEMPLICE PARLARE DI UN RAGAZZO DI 20 ANNI.MA DI LUI  CONOSCO IL PANINO SULLA SPIAGGIA, GLI STUDI, LE DISCUSSIONIPIU' O MENO…
 

Sting - Mad About You

QUALCHE VOLTE FA BENE ESSERE PAZZI DI QUALCUNO ANCHE SE SAI CHE NON ARRIVERA' MAI.TI VOGLIO BENE
 

NESSUN COMMENTO...DA BRIVIDO!

...non ho parole...nessuno che mi commenta Everybody needs somebody. Cioè, l'inno all'amore degli anni Ottanta, l'ancora di salvezza di un popolo che andava verso la politica reaganiana, la lady di ferro Mrs. Tatcher, Craxi e Andreotti, i licenziamenti della Fiat, il plexiglass della musica campionata, I duran duran...loro erano i paladini della libertà. Altro che…
 

EVERYBODY NEEDS SOMEBODY TO LOVE

You know people when you do find that somebodyHold that woman, hold that manLove him, hold him, squeeze her, please her, hold herSqueeze and please that person, give em all your loveSignify your feelings with every gentle caressBecause its so important to have that special somebodyTo hold, kiss, miss, squeeze and please
 

Per non dimenticare che l'America deve ancora pagare il suo contributo

 

DIAMOCI UNA BOTTA DI VITA COME TANTI ANNI FA

 

Il Primo Afro-americano alla Casa Bianca?

Speriamo che insegni all'americano medio che il NOI è più importante dell'IO che affolla le menti americane da molto tempo. L'America di Bush ha fatto molte vittime e stenta a riconoscere di aver distrutto un paese sotto il piano produttivo, per dedicare molti sforzi alla guerra preventiva nel mondo. Gli Americani sono cinici, il popolo…
 

« Precedenti Successivi »