« Messaggio #69Nuovo obiettivo per il CLUB! »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

Forse un nuovo obiettivo per il CLUB!

L'amica MPSP56 propone al CLUB il seguente problema!

Inviato da mpsp56 il 02/12/05 @ 14:56 via WEB.  

ciao,ho trovato su socialblog il blog della storia infinita,hai perfettamente ragione le favole dicono il vero e insegnano a chi vuole imparare...ho visto che il tuo blob si interessa anche della ricerca dovrei chiederti un parere perchè io non mi capisco molto di comunicazione. Ho trovato su Rai news 24 questo messaggio ho controllato lo studio di cui parla e ho contattato,so che ha ragione vorrei far qualcosa perchè so contro che cosa si è scontrato questa persona,la prima parte della sua ricerca è stata rifiutata e lui non ha potuto far altro che aspettare che altri ci arrivassero e scoprissero la verità,ne rimane una seconda parte,vorrei davvero non solo che milioni di persone guarissero grazie a lui ma che lui ne avesse finalmente l'onore.Non è giusto che tanta gente soffra e muoia per la stupidità e l'incoscienza di certa gente.Ti metto sotto il messaggio,io ho pensato qualcosa ma vorrei che il tutto avesse successo.


Ecco il messaggio di cui ti parlo:"Poichè ho sentito parlare di "libertà di informazione come servizio pubblico" sento il dovere di darvi una informazione,anche sapendo che anche voi la nasconderete al pubblico.Sono un vecchio medico che da oltre trent'anni cerca inutilmente di informare i diabetici(circa centocinquantamilioni oggi,circa trecentomilioni tra dieci anni)che la loro malattia,ricca di devastanti complicanze ed oggi considerata inguaribile,potrebbe essere agevolmente e definitivamente guarita,mediante un modesto intervento di microchirurgia vascolare(www.diabetenews.8m.com)Ma questo messaggio non passa.Nessun organo di informazione,della carta stampata o radiotelevisivo,ha mai voluto informare quel vasto popolo di malati della possibilità che essi hanno di guarire definitivamente.Anche considerando il fatto che quella malattia Killer può colpire chiunque,vi chiedo:anche voi vi rifiuterete di dare questa pubblica informazione,violando gravemente i doveri che incombono su coloro che devono informare i cittadini?Spero vivamente di no e resto in attesa di vostra risposta.Grazie e cordiali saluti.DR.Domenico Fico. 


ho messo per il momento un messaggio su Rai news di appoggio e ho in mente altre possibilità,per esempio su "articolo 21 i liberidi" raccolgono firme per appelli,chissà se accetterebbero una richiesta simile,aspetto qualche consiglio illuminante,ciao. 

Inviato da mpsp56 il 02/12/05 @ 15:19 via WEB

Dimenticavo:ho degli indirizzi istituzionali a cui rivolgere rimostranze ma credo che si debba affiancare qualcosa di alternativo. 

Amica dobbiamo appurare se l'informazione è vera! Se il procedimento è valido! Per non incorrere nell'errore di diffondere notizie farse! Esiste un sito dove si spiega nei dettagli i principi di questa cura? Appurata la veridicità dell'informazione, come CLUB possiamo , anzi dobbiamo, diffonderla!!!

Da soli siamo solo gocce nel mare, uniti siamo il mare!

Musica- take my breath away

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom