« Nuovo obiettivo per il CLUB!Intermezzo di.....stronzoku! »

NO TAV!

Post n°72 pubblicato il 14 Dicembre 2005 da CLUBVFCBERLUSCA
 
Foto di CLUBVFCBERLUSCA

E' strano! Molto Strano! E' strano che in una democrazia deve essere chi si oppone a giustificarti solamente, mentre chi propone, non spiega nulla, anzi impone solamente! "I valsusini si mettano il cuore in pace, tanto l'opera si farà!". Frase detta da Lunardi, quello che per intenderci dice che con la mafia si deve convivere!!!

L'opera si farà, e perchè? In una democrazia il governo dovrebbe spiegare il perchè dell'opera, la spesa, i dati, ecc...Ma niente! Nada de nada!!! Ho letto sui giornali solo slogan di basso livello!!! Del tipo: TAV-MODERNITà- PROGRESSO!!! Slogan che per un berlusconiano basta e avanza per farsi fregare!!! Ma per noi del CLUB è solo una indecenza!!!

Ma ci saranno delle ragioni per dire si al TAV?!!! Per ora ne spunta solo una: tantissimi soldi, 20 miliardi di euro da spartirsi, un bel magna magna da prima repubblica, per un opera che sarà finita tra 20 anni ( se fosse fatta all'estero , ma dato che siamo in Italia, mi sa che non finirà mai!).

Invece le ragioni del no sono infinite e per chi le volesse conoscere basta che vada sul blog di Beppe Grillo, sono tutte elencate.

Allora qualcuno mi spiega perchè si dovrebbe fare un'opera che costa 5 volte lo stretto di Messina, che renderà la vita invivibile per una intera cittadinanza per un tempo lunghissimo e che fra 20 anni risulterà già obsoleta? 

Spero che non mi risponderete con slogan del tipo.... ma andò vai se il TAV non ce l'hai? ^___^ hehehehe!!!

Musica- It's not unusual!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

capendibranzino.paolohopelove10supercopionegiampi1966blackberry66liv64minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaAntares.89mircoconlackiteflyerkardigan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom