Creato da Puttana_diTesta il 17/09/2007
HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE?? Ma non ti basta la BSE, l'aviaria, i polli alla diossina, le pecore con la lingua blu?? Vuoi sfidare ancora la sorte?!?!?! Senza contare che scegliendo di mangiare carne (ossia i resti di un animale che è stato imprigionato a vita e poi barbaramente seviziato torturato e ucciso nella CATENA DI SMONTAGGIO delle industrie della carne, con tanti strumenti di tortura meccanici... BRRRRR) HAI SCELTO DI UCCIDERE pur potendo trovare tante alternative al supermercato (vedi BOX a pié di pagina...), inoltre sei responsabile della fame nel mondo, del maggior spreco di acqua al mondo, della deforestazione selvaggia...
|
LEGGETE, NON STATE LI' A GUARDARMI IL SEDERE
Tags: traguardo visite | 18-09-2007 - 16:29 |
1.335 visite.
Grazie amici. Ma leggete però, non mi guardate solo il sedere, ok?
POLLO = OBESITA', INFARTI E PANCREATITI
Tags: POLLO = OBESITA' INFARTI E PANC | 19-09-2007 - 09:18 |
...ci si ingrassa solo a guardarlo, un pollo arrosto... questo animale ha solo 30 giorni di vita. Come potete pensare che la sua carne possa avere delle sostanze nutritive? E' stato messo all'ingrasso, lo dice anche la parola, in 30 giorni ha raggiunto il peso che raggiungerebbe in 7 anni di vita.
A mangiare carne di pollo si diventa obesi e basta. La sua carne contiene solo ormoni, grassi e sostanze dopanti (...cfr. Eddie Guerrero...).
POLLO=OBESITA', INFARTI E PANCREATITI. Questa relazione è stata provata di recente da studiosi in America (fonte: ADA, American Dietetic Association
ANCHE IL POLLO E' D'AFFEZIONE
Messaggio N°3 Tags: ANCHE IL POLLO E' D'AFFEZIONE, OGNUNO HA IL PROPRIO ANIMALE, QUALE RISPETTO?SIETE I PRIMIaNON | 17-09-2007 - 16:20 |
Ognuno ha il proprio animale preferito e come a Te darebbe fastidio che altri pensassero ai tuoi cani o gatti o canarini SOLO IN TERMINI DI CIBO, la stessa cosa accade a me quando sento che la gente comune pensa ai miei adoratissimi pulcini (i miei migliori amici) solo in termini di cibo. E' crudele. E io ci sto male da cani... Kiss! simo
IL POLLO PENSA
Messaggio N°11 Tags: ANCHE IL POLLO PENSA | 19-09-2007 - 09:09 |
CHE IL POLLO E' PIU' INTELLIGENTE DI MOLTI MAMMIFERI!!!
(Fonte: FOCUS, giugno 2000)
e questo articolo trovato oggi:
POLLI IN FORNO PRIMA DI IMPAZZIRE
Tags: POLLI IN FORNO PRIMAdiIMPAZZIRE | 19-09-2007 - 09:39 |
LEGGI QUI
LE MIE RISPOSTE
ECCO LE MIE RISPOSTE.
QUALE RISPETTO? Scusa ma non vedo come si possa rispettare chi uccide (se non c'è bisogno di uccidere per mangiare si ha IL DOVERE MORALE di non farlo).
...E TU SARESTI UN "NON-VIOLENTO"???... PER FORTUNA.... DATTI UN OCCHIO AI VIDEO... LA GUERRA E' ORRIBILE -SONO D'ACCORDO- MA DELLA GUERRA IL SINGOLO NON HA COLPA, MENTRE INVECE HA COLPA DI QUELLO CHE C'E' IN QUESTI VIDEO, E OGNI GIORNO SI MACCHIA DI QUESTI CRIMINI, OGNI VOLTA CHE, SEMPLICEMENTE, COMPRA E PAGA CHI HA EVISCERATO VIVE DELLE CREATURE TERRORIZZATE E CHE NON VOLEVANO MORIRE.
ECCO, GUARDA...
1) ALLEVAMENTI INTENSIVI, MACELLI E SCELTA VEG ... clicca QUI
2) FAST-FOOD NATION ... DENTRO AL MACELLO... Ragazza che sta x essere assunta....... clicca QUI
3) PER I POLLI E' ANCHE PEGGIO........ CLICCA AD ES. QUI E QUI
QUALE RISPETTO? VOI SIETE I PRIMI A NON AVERCENE X NOI. E poi voi siete i primi a non rispettarci (non rispettate il ns. sentimento di amicizia e la ns. sensibilità, il bene che abbiamo voluto a chi è da Voi trattato come se fosse MERDA-o MERCE, che è lo stesso).
Lo capireste se i vegani mettessero nei supermercati PEZZI DI GATTI O CANI MORTI AMMAZZATI.
Ma finché si parla di pezzi di animali morti ammazzati che a Voi non interessano ma interessano solo a noi, tutto è permesso, qualsiasi tortura, e noi dovremmo pure portarvi rispetto??
Iniziate voi a portarcelo se siete così capaci di "portare rispetto" (anche se ne dubito fortemente, altrimenti per lo meno dai supermercati cerchereste di togliere la carne per non costringerci alla quotidiana vista dei ns. amici d'infanzia uccisi e squartati VIVI). ciao.
CARNE E FAME NEL MONDO Ah dimenticavo: per la questione cereali e paesi in via di sviluppo non voglio più minchiate (non voglio più sentir dire che mangiare carne o mangiare pasta è assolutamente indifferente come IMPATTO AMBIENTALE E SOCIALE). Ci sarebbe una ciotola di riso x tutti a questo mondo, ma non un piatto di carne x tutti, perchè per avere un piatto di carne occorre aspettare che l'animale cresca e nel frattempo tu non sai quanti cereali vengono trasformati in feci... E se è necessaria meno terra x sfamare un vegano, è evidente il suo ridotto impatto ambientale e sociale (anche riguardo alla fame nel mondo).
ANIMALISTI DA TV
SFATIAMO ALCUNI LUOGHI COMUNI
GUARDATE QUA KE ORRORE: QUALCUNO HA UCCISO DEGLI ANIMALI CHE NON SI SANNO DIFENDERE, HA POSTO IN VETRINA I LORO CADAVERI (!!!) E SOPRA HA POSTO UN'ETICHETTA CON UN PREZZO.
( "ANCHE GLI ANIMALI LO FANNO", "PENSATE A CHI UCCIDE X LA PELLICCIA", "MA L'UOMO NON E' ONNIVORO?", "MA ALLORA LA CATENA ALIMENTARE?". Ecco 4 stupide pseudo-obiezioni sfatate QUI )
EHI, VISITA ANCHE I BOX IN FONDO...
EHILA'... NON FARE MICA IL FURBO, EH?
VISITA ANCHE I BOX A PIE' DI PAGINA (ossia in fondo).
Un bacetto
ALTERNATIVE ALLA CARNE
CEREALI + LEGUMI = CARNE
Ecco l'articolo su DICA33: qui
I miei link preferiti
MANUALE X ZITTIRE I "MANGIA-CADAVERI"
QUESTA E' LA MIA RELAZIONE
SIMO, RICORDATI CHE LA CALMA E'
...la virtù dei forti!!!
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Inviato da: anpanman73
il 28/01/2011 alle 10:51
Inviato da: aicazione
il 31/01/2010 alle 11:14
Inviato da: aicazione
il 31/01/2010 alle 11:12
Inviato da: alexelio
il 22/08/2009 alle 16:43
Inviato da: Thiashyn
il 27/06/2008 alle 16:21