Creato da erbettacotta il 29/10/2007

JELENA

UOMINI QUEL MISTERIOSO UNIVERSO....

 

 

« TRADIMENTI E AMCI....O N...Voglio tornare negli anni 90 »

Vorrei quello che non so

Post n°14 pubblicato il 20 Settembre 2016 da erbettacotta

Troppo tempo che non scrivo sfogandomi, quindi, visto il periodo critico, scrivo.

Alla veneranda età di 35anni e mezzo, sono ancora single, e non per colpa degli altri ma mia. Dico questo perchè so con certezza di essere io la causa della mia solitudine. Durante le ferie estive, facendo una capatina dai miei, nella mia città di origine, ho rivisto alcuni vecchi amori, ormai sistemati e con prole. IO? mi sono sentita finalmente bella e seriamente attraente come non mi ci sentivo da una vita, credo. Piccolo problema, avrei voluto sentirmici anni fa, quando avevo le cotte mega per questo e quello. Ora la situazione è questa: non che io sia una gattara, anche se a volte mi ci sento, però dopo molti anni passati in solitudine o meglio da single convinta, per via del famoso detto :" meglio sole che male accompagnate", ora capisco che mi manca il sesso e l'amore. Attorno a me solo poca roba. Non riesco a trovare persone interessanti con cui valga la pena di uscire e/o scambiare due parole. Recentemente ho avuto diversi inviti ad uscire, da persone che invece, incredibilmente ed inspiegabilmente, mi hanno trasmesso un qualche interesse.

Sono quindi io il problema, poichè nonostante ciò, non riesco a decidermi ad uscirci. Perchè? semplice, non so manco io cosa o chi voglio. A volte, dico che vorrei un bellone, tipo quelli che incontro alle conventions telefilmiche, per poi rendermi conto che non è così che va la vita, e che tutti quelli che mi propone madre natura hanno sempre un difetto fisico a me poco invitante. Dall'altra parte mi dico anche buttati e basta, deciderai poi se ti piace, almeno puoi provare a buttarti sul lato fisico, nella speranza di riuscire a dargliela. Ma poi la vogliono? Certo che si. Nessuno la rifiuta mai. Solo che io senza amore non riesco manco a lasciarmi andare. A volte la connessione mentale c'è nonostante non ci sia quella fisica, perchè? dovrei forse basarmi su quella per buttarmi comunque e vedere che succede??!

Ai posteri l'ardua sentenza.

Certo che campionessa di pippe mentali. Un post così sconnesso non lo avevo mai scritto e nemmeno letto.

Vediamo se c'è qualcuno che riesce a capirlo! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbettacottaMarco_Alkafaraone130aers10maxncBerto722Albatros987a_bikilalinovenaangeloal65PadroneDeiSensixATT_CAUSO_DIPENDENZAstefanopascali2008allanciluciroperciro
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963