Creato da erbettacotta il 29/10/2007

JELENA

UOMINI QUEL MISTERIOSO UNIVERSO....

 

 

« TRADIMENTI E AMCI....O N...Voglio tornare negli anni 90 »

Vorrei quello che non so

Post n°14 pubblicato il 20 Settembre 2016 da erbettacotta

Troppo tempo che non scrivo sfogandomi, quindi, visto il periodo critico, scrivo.

Alla veneranda età di 35anni e mezzo, sono ancora single, e non per colpa degli altri ma mia. Dico questo perchè so con certezza di essere io la causa della mia solitudine. Durante le ferie estive, facendo una capatina dai miei, nella mia città di origine, ho rivisto alcuni vecchi amori, ormai sistemati e con prole. IO? mi sono sentita finalmente bella e seriamente attraente come non mi ci sentivo da una vita, credo. Piccolo problema, avrei voluto sentirmici anni fa, quando avevo le cotte mega per questo e quello. Ora la situazione è questa: non che io sia una gattara, anche se a volte mi ci sento, però dopo molti anni passati in solitudine o meglio da single convinta, per via del famoso detto :" meglio sole che male accompagnate", ora capisco che mi manca il sesso e l'amore. Attorno a me solo poca roba. Non riesco a trovare persone interessanti con cui valga la pena di uscire e/o scambiare due parole. Recentemente ho avuto diversi inviti ad uscire, da persone che invece, incredibilmente ed inspiegabilmente, mi hanno trasmesso un qualche interesse.

Sono quindi io il problema, poichè nonostante ciò, non riesco a decidermi ad uscirci. Perchè? semplice, non so manco io cosa o chi voglio. A volte, dico che vorrei un bellone, tipo quelli che incontro alle conventions telefilmiche, per poi rendermi conto che non è così che va la vita, e che tutti quelli che mi propone madre natura hanno sempre un difetto fisico a me poco invitante. Dall'altra parte mi dico anche buttati e basta, deciderai poi se ti piace, almeno puoi provare a buttarti sul lato fisico, nella speranza di riuscire a dargliela. Ma poi la vogliono? Certo che si. Nessuno la rifiuta mai. Solo che io senza amore non riesco manco a lasciarmi andare. A volte la connessione mentale c'è nonostante non ci sia quella fisica, perchè? dovrei forse basarmi su quella per buttarmi comunque e vedere che succede??!

Ai posteri l'ardua sentenza.

Certo che campionessa di pippe mentali. Un post così sconnesso non lo avevo mai scritto e nemmeno letto.

Vediamo se c'è qualcuno che riesce a capirlo! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/COMETIPARE/trackback.php?msg=13452788

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sols.kjaer
sols.kjaer il 21/10/16 alle 09:01 via WEB
E una questione di blocco mentale, alcune donne vanno da un psicologo altre si rassegnano. Vuoi un mio consiglio, meglio soli che male accompagnati, piuttosto cerca di farti qualche scopata che aiuta a sfogare le tensioni interne al animo umano, e una questione di fisiologica. Priviet
 
 
erbettacotta
erbettacotta il 19/11/16 alle 10:53 via WEB
Ciao e grazie per aver risposto, credo che la questione dello psicologo sia delicata, io ci vado ma per altri motivi. A volte lasciarsi andare a fare sesso, non è che poi risolva il disagio che vivo.
 
Le_Ninja
Le_Ninja il 18/11/16 alle 18:32 via WEB
Il tuo post lo trovo interessante, almeno hai fatto un bel riassunto di una vita che pian piano scivola via, Weeeee mica sto dicendo che sei vecchia......rido.....no no facevo solo allusione al tuo dire. Ma lo sai che il tuo ragionamento é più o meno come il mio, a una sola differenza, io non posso darla....... Chi ti dice di buttarti lo fa solo per uno scopo ben preciso, mai ascoltare chi vuole importi la sua volontà, e hai detto bene, meglio soli che mal accompagnati. Ti ho lasciato questo pensiero perché ho trovato il tuo interessante, perdona il disturbo e ti auguro una bella e serena serata.
 
 
erbettacotta
erbettacotta il 19/11/16 alle 10:29 via WEB
Ciao e grazie della risposta! Dopo questo post ho provato o meglio, voluto provare ad uscire con alcune persone che mi avevano invitato ad uscire, ma il risultato è stato, come mi aspettavo deludente, non mi ha lasciato nulla! La verità?! Non riesco a trovare persone stimolanti con cui si possa parlare oltre che altro!
 
brain_on
brain_on il 19/11/16 alle 13:55 via WEB
Questo il punto. Non si può fingere con sé stessi. Se non trovi nulla o quasi di interessante, nelle persone che sono nel tuo giro, ma nemmeno quando provi ad espanderlo, il problema sta li... nel prossimo, che nella media, vale poco o molto poco. È cambiata la società è il socializzare oggi, equivale al grigio più cupo, di ciò che si poteva realizzare certi anni fa. Ma sai, non farne un dramma, vivi seguendo il tuo istinto e la tua curiosità, non perdere gli stimoli e ... nulla accadrà per caso. Trovo nobile il tuo non concederti se non con sentimento... Giacomo.
 
diogene51
diogene51 il 19/11/16 alle 23:28 via WEB
Dici che vai da uno psicologo per altri motivi...ma quale motivo può essere più importante di questo? Lo so anche io che la media di quello che gira non è da sballo, però ci sono di sicuro anche ragazzi validi, il problema è trovarli e so che non è facile. Però un po' dipende da come ci si rapporta. Io ero un ragazzo molto chiuso e socialmente isolato e ho fatto, quando ero più giovane di te, una lunga psicoterapia: mentre la facevo non pensavo che avrei mai trovato una ragazza, ecc. ma, a poco a poco...e mi sono anche sposato due volte!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbettacottaMarco_Alkafaraone130aers10maxncBerto722Albatros987a_bikilalinovenaangeloal65PadroneDeiSensixATT_CAUSO_DIPENDENZAstefanopascali2008allanciluciroperciro
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963