Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« RICORDO DI PIOGGIA...SOGNA CON ME »

UN ANNO FA.......

Post n°9 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Un anno fa ero così, triste e incompresa, o  almeno....io mi sentivo così... sola. Volevo  aiutare qualcuno che aveva bisogno, volevo far felice qualcuno e mi sono trovata qui, in questo spazio infinito del web. Perché spesso per sentirci "qualcuno" abbiamo bisogno di dare e di fare, senza curarci di ciò di cui abbiamo bisogno noi  e non sentirci profondamente vuoti, tristi e soli.  In questo luogo dove esiste un mondo di solitudine, dove vi è voglia di parlare dei propri sogni, dei propri desideri, della propria vita, aprirsi a qualcuno di cui non si conosce, è qui che ti ho conosciuto. Giocai con te con parole e immagini e poi mi svelai a te, ti raccontai della mia vita, ti rivelai cose che a nessuno avevo svelato mai, fatti dolorosi, momenti belli di bimba e ragazza, insomma…. la mia vita, i miei sogni, i miei desideri, le mie paure e la mia solitudine. E allora mi guardai allo specchio e mi chiesi: ma tu chi sei?  mi guardai come se fosse la prima volta, imparai a riscoprirmi, a riconoscermi. Cominciai ad accettare i miei difetti ad apprezzare le mie doti...a sentirmi viva. 

La mia solitudine continuava ad esserci ma improvvisamente non mi sentivo più sola, anzi... ero in ottima compagnia, TU. Sono rinata, giorno dopo giorno, poco alla volta, cominciando ad amarmi, cominciando a sognare con ingenuità, come fossi ancora bimba……

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963