Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« Il Coraggio delle DonneUN ANNO FA »

Perdono

Post n°50 pubblicato il 08 Maggio 2009 da intrigantedgl18

Perdonami se come una ladra
sono entrata nel tuo mondo.
Cercavo Luce per il mio buio.
Avevo fame d’amore!
E così ho provato a cercare
le emozioni nel tuo cuore.
Credendo di poterle strappare
perdendomi nelle parole che dicevi.
Perdonami, se l’ho fatto…
in punta di piedi e
nascondendo il mio vero volto,
l’ho fatto per non essere cacciata,
l’ho fatto per un tuo abbraccio,
ero solo una donna scoraggiata.
Ho creduto tu fossi la via,
e cosi nei sogni ti ho seguito,
di quel sogno però sono un'intrusa.
Perdonami io cercavo Luce per la mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963