Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« Disperatamente.....Ricordi »

Dolore...

Post n°55 pubblicato il 09 Giugno 2009 da intrigantedgl18

visiUn'ascia ti spacca il cuore e fa più male di una ferita d'arma o di un pugnale. Il tuo cuore sano si sentirà malato, questo è il dolore ed io l'ho provato. Non parla mai il dolore ma tu continui a chiedergli perché, perché fra tanti questo dolore è capitato a te.
Ti lasci scivolare in fondo come se tu fossi solo al mondo e sei convinto che nessuno mai al pari di te ha un dolore così profondo.
Rimpiangi continuamente la tua vita, ti sembra scappata fra le dita come un pallone che ti sfugge di mano, lo segui con lo sguardo rosaed è già lontano e poi di colpo non lo vedi più confuso tra le nuvole. Anche se tu di questa sofferenza non vorresti esserne ricca, dici a te stessa che non ti sembra vero e non vuoi toglierti dalla pelle il pensiero di un pazzo uomo.
Ho pensieri da mille parti, e mille volte più che l'anima mia possa sopportarne. Avevo creduto nella tua anima più grande e degna della mia, di tutto quanto il bene che ho nel cuore. Tu ammazzi il resto della mia vita e con un soffio, come fosse una tela di ragno, spazzi via tutto.

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963