Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« Tu....I VALORI DELLA VITA »

Cuore di donna

Post n°58 pubblicato il 22 Giugno 2009 da intrigantedgl18

cuoreIo che ho camminano controvento da una vita
con occhi profondi e sconosciuti come oceani…
cambiando pelle per amore,
ho donato il mio cuore,
per poi ritrovarmi a raccattarne i cocci da sola.
Io che in silenzio ho fatto ballare la mia anima
su una spiaggia al tramonto,
passeggiando con il mio dolore a piedi nudi,sguardo
lottando contro il mio destino.
Io che guardo un film d'amore chiudendo gli occhi
per rendere ancora più salate le mie lacrime. 
Io che con i miei occhi ho immortalato nella mente
quei splendidi fugaci attimi in cui sono stata abbracciata dall'amore,
sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre,
mantenendo viva quella flebile fiammella tra le mie dita.
Io che urlo la mia rabbia contro i muri di una casa diventata prigione,
sorridendo di disperazione a chi mi vuole far tornare alla vita di sempre
e a cui io dico:
non fermare il cuore di una donna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963