Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« SEI.....MI HAI RUBATO IL CUORE »

SEI LA COSA PIU' BELLA CHE HO

Post n°70 pubblicato il 12 Novembre 2009 da intrigantedgl18

E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo

E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno

amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto

E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte col mio
poi nasce il sole...

E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te

uo... E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
ora lo so

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963