Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

« H.Hesse

Sei la cosa più bella.....

Post n°73 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da intrigantedgl18

quanto stò bene con te....quanto stò bene quando siamo noi, solo noi....sento ancora il profumo della tua pelle....sento ancora il calore del tuo corpo ... Stò troppo bene con te... non mi sembra vero che sia capitato a me... mi sento vivo solo se respiro la tua vita... sei la cosa più bella..che ho incontrato nella vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963