Creato da intrigantedgl18 il 28/11/2008

USA IL CELLULARE

QUANDO IL SILENZIO TI STRAPPA L'ANIMA E LA TUA VOCE MI FA VOLARE

 

NEL MIO CUORE...

Post n°13 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da intrigantedgl18

...E NELLA MIA MENTE CI SEI SEMPRE TU

 
 
 

TANTI AUGURI

Post n°12 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da intrigantedgl18

 

 

 
 
 

UNA DONNA E' SEMPRE UNA DONNA

Post n°11 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da intrigantedgl18

Lei ti ferisce con i suoi occhi, ti uccide con un sorriso, ti rovina con le parole. Lei ti mostra solo ciò che vuole che tu veda, si nasconde come una bimba, ti porta ad amare, ti prende e ti lascia, ti chiede la verità, ma non ti crederà mai e prenderà tutto ciò che sei disposto a darle. Lei si prende cura di sé e di te, può aspettare se lo vuole, non si arrende mai, non si dà mai per vinta, cambia solo idea, ti prometterà il Paradiso, poi ti ferirà senza pietà, per poi ridere quando sanguinerai. Spesso è gentile e poi improvvisamente crudele, non è la stupida di nessuno, non la puoi condannare, perché saprà tirar fuori il meglio e il peggio di te, ti incolperà e getterà ombre su di te, ma sarà sempre una donna.

 

 
 
 

SOGNA CON ME

Post n°10 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

 

 
 
 

UN ANNO FA.......

Post n°9 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Un anno fa ero così, triste e incompresa, o  almeno....io mi sentivo così... sola. Volevo  aiutare qualcuno che aveva bisogno, volevo far felice qualcuno e mi sono trovata qui, in questo spazio infinito del web. Perché spesso per sentirci "qualcuno" abbiamo bisogno di dare e di fare, senza curarci di ciò di cui abbiamo bisogno noi  e non sentirci profondamente vuoti, tristi e soli.  In questo luogo dove esiste un mondo di solitudine, dove vi è voglia di parlare dei propri sogni, dei propri desideri, della propria vita, aprirsi a qualcuno di cui non si conosce, è qui che ti ho conosciuto. Giocai con te con parole e immagini e poi mi svelai a te, ti raccontai della mia vita, ti rivelai cose che a nessuno avevo svelato mai, fatti dolorosi, momenti belli di bimba e ragazza, insomma…. la mia vita, i miei sogni, i miei desideri, le mie paure e la mia solitudine. E allora mi guardai allo specchio e mi chiesi: ma tu chi sei?  mi guardai come se fosse la prima volta, imparai a riscoprirmi, a riconoscermi. Cominciai ad accettare i miei difetti ad apprezzare le mie doti...a sentirmi viva. 

La mia solitudine continuava ad esserci ma improvvisamente non mi sentivo più sola, anzi... ero in ottima compagnia, TU. Sono rinata, giorno dopo giorno, poco alla volta, cominciando ad amarmi, cominciando a sognare con ingenuità, come fossi ancora bimba……

 

 
 
 

RICORDO DI PIOGGIA...

Post n°8 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da intrigantedgl18

Oggi guardo il cielo per ritrovare un pezzettino di te, del tuo sorriso, un frammento del tuo cuore. Per ritrovare quel suono e il tono della tua voce, così avvolgente, simpatica, 

rasserenante quando racconta di se. Guardo il cielo cercando i tuoi  occhi e  vedo il sole tra la pioggia, quell'ultimo ricordo di te, sbiadito per non ricordare la sofferenza di dover lasciarti, ma così nitido, forte nel ricordare il tuo saluto... " ciao... ci rivedremo presto... non piangere il tuo cuore è fuso con il mio". I tuoi abbracci sono come delle fotografie impresse nella mia mente, ma ti ricordo con allegria, consapevole che tu sei qui, in un modo o nell'altro anche nel tuo silenzio, sempre presente. Ti chiedo solo... rompi questo silenzio, raccontati, fatti ascoltare, anche questo ha sapore di Vita!

 

 
 
 

LE DONNE

Post n°7 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Le donne come sono io si sdraiano in un prato
e contemplano  l'immensità del cielo, guardano le bianche nuvole, colgono realtà nella fantasia, vanno a piedi per i prati per sentirsi vive, per gustare il sapore della campagna tuffandosi  nell'intensità dei colori e il profumo di un fiore, cantando a squarciagola finché musica ed emozioni diventano una cosa sola.

Le donne come me, amano a voce bassa sussurrando parole d'amore sincere  che giungono dal cuore, amano con tutto ciò che hanno e si offrono interamente trasparenti e sincere ascoltando il segnale delle lacrime che scivolano quando l’amore non c’è più
 e raccolgono i cocci di un amore,  con pazienza cercano di  aggiustarlo pur rischiando di ferirsi,  combattendo fino alla fine, ma la loro guerra si fa poco sentire..

Le donne come me, amano l'amore,  sanno aspettare, sanno ascoltare, sanno farsi male e  in punta di piedi come sono arrivate così, in silenzio si sanno allontanare soffrendo per lasciare spazio, sorridono anche con un cumulo di pensieri avvolti nel cuore, per ridare sorrisi.

Le donne  come me sono amate da tutti, desiderate, odiate,
sono chiamate uniche e speciali ma restano sempre con il cuore in mano, donano l’Anima, perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua dolce  nell’immenso oceano salato… Tendono la mano ed aiutano a rialzarsi,  pur correndo il rischio di cadere a loro volta, guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro…
Quando amano, amano per sempre e inseguono un sogno… quello di essere amate per ciò che sono e non per ciò che si vorrebbe che fossero, sono quelle a cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare,  senza chiederti nulla, amano troppo, pur sapendo che in cambio
non riceveranno altro che briciole…  si cibano di quel poco
e su di esso, purtroppo, fondano la loro esistenza…

Le donne come me passano inosservate, ma sono le uniche che ti ameranno davvero, sono quelle che rimpiangerai per tutto ciò che avrebbero potuto darti  e che tu non hai voluto, troppo preso dalla superficie e timoroso di esplorare il fondo…

 

 
 
 

SOLA

Post n°6 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Ed eccomi quì sola...

...con la mia amarezza,  con il mio dolore,  

...e una lacrima di sale scende sul mio viso.

La pioggia cade lentamente, aspettando un mio sorriso...

...la mia mente fantastica nel nulla...

...io e te sulla panchina ad ascoltare una canzone...

...ora la pioggia scroscia forte ... 

...quasi si fosse rassegnata a vedere quell'impossibile sorriso! 

Più penso a te  e più le lacrime scendono... 

... sento una mano accarezzarmi dolcemente... 

... toglie dal mio viso una lacrima....

Un'altra lacrima mi fa tornare alla realtà,  

apro gli occhi,

...mi guardo intorno

e mi accorgo...

...che sono ancora sola...

...sola....

...e una lacrima di sale sfiora il mio viso.

 

 
 
 

NON DIRE.....

Post n°5 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Non dire mai “ti amo” se davvero non è quello che senti in te

Non parlare mai di "sentimenti" se non sono in te
Non dire mai che “lo farai”se non hai intenzione di fare
Non tenere mai la "mia mano" se stai spezzando il mio cuore
Non dire mai “ciao” se ciò che intendi dire è “Addio

E' come sparare al cuore quando non c'è verità in quel che dici e fai

  

 
 
 

MAGIA A MAGGIO

Post n°4 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Ti ho sfiorato con un bacio, dolcemente, senza distoglierti dal mio sguardo. Le mie mani hanno cercato il tuo volto, le mie dita hanno disegnato i tuoi contorni uno ad uno fermando nella mente quanto ho toccato, consapevole di quanto il mio cuore provava, come  in un gioco inebriante colmo d’emozioni senza fine. Ho volato con  l’immaginazione verso un mondo di libertà e desiderio e mille sospiri si sono intrecciati in questo fantastico gioco d’amore. Ti ho donato le chiavi della  mia anima, ti ho donato il mio corpo,  luogo segreto di magia dei sensi, ti ho amato come non ho amato mai come si amano le cose più belle! Custodisco  il suono delle tue parole e riascolto la tua voce in giorni senza sole.Vorrei amarti oltre la vita come le cose più eteree e preziose celate tra l’anima ed il cuore.

 

 
 
 

DESIDERIO

Post n°3 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da intrigantedgl18
 

Sei delicato e possente, ti appropri della mia mente

Non vorrei soffrire, ma sono contenta

E’ solo un gioco della mente, mi ripeto tra i denti

Ma dico cavolate, ti vedo, ti sento costantemente

Nel mio cuore sei presente

Vedo un sorriso, uno sguardo sincero

Tentazioni proibite, inganno, tradimentoMonet

Ti cullo, ti canto, ti scrivo poesie

Ma tu sei vero e non sei mio

Ti sfioro le mani, ti bacio le guance

E il desiderio si accende

Ti cerco con gli occhi, lontano e vicino

Il desiderio rimane sei senza confino

Ci sono parole e fatti che tornano alla mente

Il mio pensiero vola e ti sfiora

La tua bocca e il tuo ventre

  

 
 
 

DUE PAROLE

Post n°1 pubblicato il 28 Novembre 2008 da intrigantedgl18
 

 
 
 
« Precedenti
 
 

AREA PERSONALE

 

MUSICA

    












 

FACEBOOK

 
 

RICORDI?

-

138.jpg Il Signor Silenzio picture by ma_cre

 

 





winter sunset da paololivorno.



 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziveCarlo_Valcicinelliluanatenebroso68testipaolo40masera2formaletalesaturnina_958PiccanteTuilsognodiunadonna1sanchopanza_smarinamarino04lucasma1994antonino_blundaapatty369
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963