Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 13 Giugno 2008 da nudo.in.foto

Correndo ho inciampato su di te

Unico appiglio da cui fuggire. Unico aiuto da rifiutare

Unica aria per continuare a respirare

 .

Voglio che tu vada via

Voglio che abbandoni questo suolo marcio

Porta con te ogni profumo maschio

ogni bagnata voglia

ogni rinsecchito germoglio d’amore

.

.

***

***

.

.

Ho imparato col tempo a frugare negli abissi dell’essere

E solo ora i miei occhi osservano inorriditi le mille cicatrici che mi rattoppano

Non c’è scampo per il dolore, resterà chiuso sottopelle

 

E non è da te che mi riparo. Ma da me, da me scappo

Non sono le tue labbra da dimenticare, ma le mie da serrare

Non è il tuo cuore da spalancare, ma il mio battito frenetico da soffocare

Non è te che voglio cancellare,ma me e il ronzio incessante del mio sentire

.

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963